HTC J Butterfly, ovvero Droid DNA: due Video di anteprima

 

In quest'ultima settimana abbiamo avuto modo di scrivere sullo smartphone HTC Droid DNA, venduta in esclusiva negli Stati Uniti tramite operatore Verizon

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/11/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 
In quest'ultima settimana abbiamo avuto modo di scrivere sullo smartphone HTC Droid DNA, venduta in esclusiva negli Stati Uniti tramite operatore Verizon. Ora abbiamo maggiori informazioni per quanto concerne la versione internazionale del medesimo. E' infatti trapelata un'immagine per la stampa di un certo HTC Deluxe tramite Twitter.

Lo smartphone non è ancora stato annunciato in via ufficiale dalla taiwandese, ma sarà un parente molto stretto di HTC Droid DNA, proprio il telefono con display da 5 pollici con risoluzione FullHD venduto da Verizon Wireless negli USA. Non ci sono informazioni su quando effettivamente HTC Deluxe diventerà ufficiale ma dubitiamo però che sarà necessario attendere a lungo, ora che siamo prossimi alle festività natalizie.

HTC può sicuramente utilizzare un dispositivo di questo genere per sperare di incrementare le sue vendite nel breve futuro. HTC Deluxe

Per quanto concerne le specifiche, HTC Droid DNA (e di conseguenza HTC Deluxe) ha uno schermo di 5 pollici con risoluzione 1080p, chipset Snapdragon S4 Pro con processore quad-core e 2GB di memoria RAM - è attualmente il miglior hardware disponibile per un telefono Android. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni su HTC Deluxe.

DNA è la versione americana di Htc J Butterfly, modello presentato alla stampa giapponese a metà Ottobre.

E' attualmente lo smartphone con la più alta risoluzione al mondo. Basti pensare che sullo schermo con diagonale a 5 pollici ci sono la bellezza di 1920x1080 di pixel (più di 2 milioni), per una densità di 440 pixel per pollice.


Htc J Butterfly

Tra le altre specifiche dello smartphone che negli USA sarà commercializzato con l'operatore Verizon troviamo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia Sense 4.1+, processore quad core Snapdragon S4 Pro, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna non espandibile.

L'elenco prosegue con la connettività NFC, fotocamera a 8 Mpx con registrazione simultanea di video e foto in alta definizione, spessore di 9,7 mm, batteria a 2020 mAh e compatibilità con la ricarica senza fili.

Ecco lo smartphone in anteprima video. Buona visione!

HTC Droid DNA, First Look


HTC Droid DNA, The Ultimate Smartphone


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?