HTC Deluxe DLX: foto ufficiali della versione internazionale di J Butterfly

 

Pochi giorni fa era stata pubblicata online la prima immagine stampa del nuovo telefono HTC Deluxe, ma oggi sono disponibili tre nuove foto ufficiali dello smartphone sinonimo di 'potenza'

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/11/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 
Pochi giorni fa era stata pubblicata online la prima immagine stampa del nuovo telefono HTC Deluxe, ma oggi sono disponibili tre nuove foto ufficiali dello smartphone sinonimo di 'potenza'.

Le foto non dicono troppo sullo smartphone, ma confermano che sarà disponibile in tre varianti di colore: nero, marrone e bianco. La fonte sostiene inoltre che lo smartphone sarà commercializzato come HTC Deluxe DLX.

HTC Deluxe

L'HTC Deluxe DLX è la versione internazionale dello smartphone HTC DROID DNA venduto solamente in USA e in Giappone venduto come J butterfly. Proprio come la versione cinese e la versione statunitense, il dispositivo è costruito attorno ad uno schermo di 5 pollici di tipo Super LCD3 con risoluzione full HD a 1080p. 

Il terminale è'alimentato dal chipset  Snapdragon con processore quad-core Krait a 1,5 GHz e 2GB di memoria RAM.

HTC Deluxe

Al momento rimangono sconosciuti la data di presentazione ed il prezzo di HTC Deluxe DLX, ma eventi come il CES o il MWC 2013 potranno essere la giusta occasione per l'annuncio ufficiale.

HTC Deluxe

A questo punto, il prezzo è ancora un mistero, ma la fonte delle immagini dice che dovremmo aspettarci ulteriori informazioni su HTC Deluxe il prossimo 6 dicembre.

HTC Deluxe potrebbe non arrivare in Europa

Quando vi abbiamo proposto un assaggio delle prime foto ufficiali del nuovo HTC Deluxe DLX un paio di giorni fa, pensavamo, o meglio speravamo, che fosse solo una questione di tempo prima che il device quad-core con display a 1080p si facesse strada in Europa.
 
Tuttavia, oggi giungono le prime notizie, attraverso GSMArena, secondo cui HTC Germania ha annunciato sulla sua pagina di Facebook che il dispositivo HTC Deluxe DLX non arriverà nel mercato europeo
 
Come si può vedere nel messaggio tradotto qui sotto, la versione internazionale del giapponese HTC J butterfly e della versione per Verizon negli USA nota come Droid DNA non ce la farà ad arrivare in Europa. Questo accadrà se le notizie riportate da HTC Germania su Facebook risulteranno vere.
 
HTC Droid Europa
Naturalmente, il messaggio scritto su Facebook potrebbe semplicemente significare che lo smartphone arriverà in Europa con un altro nome diverso. Ci aggiorneremo quindi nei prossimi giorni, non appena avremo maggiori informazioni.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?