HTC: vendite a novembre 2012 in crescita del 23 per cento

 

HTC ha appena reso noti i suoi ricavi relativi al mese di Novembre 2012 che evidenziano l'arresto del declino della società registrato negli ultimi 4 mesi

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/12/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

HTC ha appena reso noti i suoi ricavi relativi al mese di Novembre 2012 che evidenziano l'arresto del declino della società registrato negli ultimi 4 mesi. Il rialzo di HTC è di 23 punti percentuali e non sorprende moto in quanto HTC ha già reso disponibili su diversi mercati globali i suoi primi due smartphone Windows Phone 8 - HTC 8X e HTC 8S.

HTC ha anche rilasciato One X Plus, una versione aggiornata di HTC One X che già di per sè aveva riscosso molto successo in tutto il mondo. Tuttavia, la versione One X Plus ha una disponibilità piuttosto limitata per cui non sappiamo quanto questo modello può aver inciso sulle vendite di Novembre 2012.

HTC Novembre 2012

Un altro droide che potrebbe aver contribuito al rialzo delle vendite dei dispositivi HTC è DNA. Anche in questo caso, però, il merito è molto limitato in quanto il telefono è in vendita negli Stati Uniti solo dal 21 novembre scorso e solamente su rete Verizon.

Riassumendo, il rialzo del 23% delle vendite di telefoni HTC fa certamente ben sperare l'azienda per le prossime festività natalizie ed il merito è da attribuire principalmente ai Windows Phone HTC 8X e HTC 8S, per cui ad essere felice vi è anche Microsoft.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?