HTC Windows Phone 8S arriva nel Regno Unito: i prezzi

 

HTC Windows Phone 8S è disponibile per la vendita nel Regno Unito ed è già disponibile in diversi negozi (sia fisici che online)

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/12/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

HTC Windows Phone 8S è disponibile per la vendita nel Regno Unito ed è già disponibile in diversi negozi (sia fisici che online). Il telefono si propone di essere venduto a prezzi accessibili, per far apprezzare il nuovo mondo di Windows Phone 8 a più persone possibili.

L'offerta migliore al momento è quella dell'operatore Tre UK, la cui principale offerta permette di avere un Windows Phone 8S per 180 sterline (225 euro) libero da contratto, oppure lo si può avere con contratto abbonamento di due anni a partire da 17 sterline/mese (circa 20 euro al mese). Questo è per il modello Atlantic Blue, le cui consegne iniziano oggi, Lunedi 10 dicembre.

HTC Windows Phone 8S

Il rivenditore Clove UK propone HTC Windows Phone 8S per 225 sterline (280 euro). Expansys UK e Amazon UK entrambi offrono il telefono per 240 sterline (300 euro). Questi prezzi sono tutti per iil modello Atlantic Blue, anche se Expansys ha disponibili anche altre varianti di colore in pre-ordine.  Infine, il rivenditore Argos propone il telefono per 300 sterline (380 euro) - decisamente sopra la media.

In ogni caso, se si preferisce ottenere il Windows phone 8S con vincolo contrattuale, ma non con l'operatore Tre UK, i britannici hanno la possibilità di considerare l'offerta Vodafone (21 sterline/mese - 29 euro/mese), l'offerta Orange (28.50 sterline/mese - 39 euro/mese) e l'offerta T-Mobile (36 sterline/mese - 45 euro/mese). Naturalmente ogni contratto prevede messaggi, chiamate, internet compresi in misure differenti per ogni operatore.

HTC Windows Phone 8S, lancio negli USA rimandato

 
High Tech Computers ha confermato ufficialmente che negli Stati Uniti non introdurrà Windows Phone 8S.
La società taiwanese sono quelle di concentrare gli sforzi attorno a Htc Windows Phone 8X, il fratello più ricco di funzioni, con caratteristiche tecniche migliori e con prezzo meno conveniente. 
Secondo quanto riportato da The Verge, erano già cominciati i test per 8S con l'operatore T-Mobile, tuttavia poi Microsoft ha deciso di abbandonarli per dare priorità a quelli per il chipset Qualcomm 8960 (lo stesso presente su 8X, Nokia Lumia 920 e su Lumia 820).
 
Windows Phone 8S potrebbe arrivare oltreoceano, ma non nell'immediato futuro. Oppure potrebbe essere rilasciato senza operatore telefonico associato.
 
A Settembre, in occasione dell'annuncio di New York, era stato detto che Windows Phone 8S sarebbe entrato in commercio negli USA a Novembre. Ha uno schermo Super LCD WVGA a 4 pollici, processore Snapdragon S4 a 1 GHz, 512 MB di RAM, fotocamera a 5 Megapixel e memoria interna (da 4 GB) espandibile con schede di memoria microSD.
 
HTC 8X, invece (qui sopra), conta su uno schermo HD 720p con diagonale a 4,3 pollici e sulla CPU dual core a 1,5 GHz.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?