HTC One SV, foto e specifiche ufficiali

 

HTC ha presentato un nuovo smartphone della serie One: Htc One SV

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/12/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 

HTC ha presentato un nuovo smartphone della serie One: Htc One SV.

Fedele alla tradizione HTC, HTC One SV è costruito attorno ad uno schermo da 4.3 pollici di tipo Super LCD-2, in grado di unire un design elegante con una gamma di colori vivaci quali sono il Pyrenees blue e il Glacier white. Lo smartphone è dotato di un corpo in policarbonato resistente, con bordi coordinati in argento o in metallo e colori abbinati per rifiniture di alta qualità.

HTC One SV dispone di un processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1.2 GHz, consentendo la visione di video HD e la fruizione di giochi di alta qualità, senza dimenticare le funzioni multitasking continue. Il telefono supporta le schede di memoria di tipo microSD per espandere al memoria interna fino a 32GB.

HTC One SV

HTC One SV supporta la  tecnologia NFC e Android Beam, con cui è possibile inoltre condividere i propri contenuti con un altro telefono abilitato NFC, semplicemente premendo un tasto. Il telefono monta la stessa fotocamera presente in tutti gli smartphone della serie One, comprese le funzioni avanzate tra cui Scatto Continuo e VideoPic, insieme a prestazioni avanzate per luce scarsa, rendono possibile realizzare bellissime foto anche in condizioni avverse.

Più nel dettaglio, One SV monta una fotocamera principale da 5 megapixel con obiettivo f/2.0, sensore con retro-illuminazione, funzione Panorama e capacità di registrare video in HD a 1080p. La fotocamera frontale è da 1.6 megapixel, dotata anche in questo caso di sensore con retro-illuminazione e obiettivo f/2.0. 

Anche con il supporto per la tecnologia Beats Audio, che permette l'ascolto di suoni in alta qualità, vi è il supporto pure per Sync Manager che rende più semplice la gestione e la sincronizzazione delle proprie compilation. 

HTC One SV sarà disponibile a partire da Febbraio 2013 in Italia al prezzo ancora sconosciuto.

Htc One Sv: scopriamo da vicino il nuovo modello Htc

Htc ha presentato un nuovo smartphone della serie SX, con il nuovo modello Htc One SV. (Link: Scheda Tecnica Htc One SV) equippaggiato con sistema operativo Android OS e interfaccia Htc Sense 4 . 

Htc One Sv

Il nuovo Htc One SV misura 128 x 66,9 x 9,2 mm e 122 grammi di peso ed è  dotato di display da 4,3 pollici Super LCD 2, per una risoluzione dello schermo di 480x800 pixel. Oltre alle normali funzioni del display, ovvero multi touch capacitivo, accelerometro, sensore di prossimita' e di luminosita', troviamo la tecnologia Gorilla Glass 2 che conferisce al display una maggiore resistenza agli urti e ai graffi.

L'hardware del nuovo Htc One Sv include processore Dual Core Qualcomm Snapdragon S4 a 2x1,2 GHz, 1 GB di Ram e 8 GB di memoria interna, oltre al supporto per schede esterne di memoria.

Htc One SV

Due le fotocamere presenti su Htc One Sv, con una anteriore da 1.6 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel, per una risoluzione di 2592x1944 pixel e una risoluzione video di 1080p a 30 fps 

Oltre al supporto 3G, troviamo anche Bluetooth 4.0 con EDR, connettività Wifi 802.11 a/b/g/n e hotspot WiFi. 

Il confronto con i modelli Htc Ons Sc e Htc One St

Il confronto con gli altri due modelli della lina Sx evidenzia poche differenze. Htc One Sv dispone infatti di 4 GB di memoria interna in più e migliora la capacità di registrazione video a 1080p, mantenedo l'ottica invariata.

Guarda il confronto completo

Conclusioni

A livello generale, potremmo definirlo un prodotto di fascia media, con un prezzo analogo alla linea S ma non sono evidenti funzioni o particolari degni di nota. Sembra piuttosto un modello lanciato pe
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?