HTC partner e fornitore di UEFA Champions ed Europa League fino al 2015

 

HTC sarà partner e fornitore ufficiale di smartphone della UEFA Champions League e della UEFA Europa League per il prossimo triennio

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/12/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 
HTC sarà partner e fornitore ufficiale di smartphone della UEFA Champions League e della UEFA Europa League per il prossimo triennio.

Da gennaio 2013 HTC sarà al centro di due delle più prestigiose competizioni calcistiche al mondo. La partnership conferma la tradizione di HTC collaborare con i più importanti esponenti della musica, dell’arte, del design e dello sport.
Il calcio suscita forti passioni in tutto il mondo e siamo entusiasti di essere partner di una delle più importanti manifestazioni sportive. Stiamo lavorando a stretto contatto con la UEFA per regalare a tutti i tifosi emozionanti esperienze calcistiche e per garantire un’offerta mobile sempre più ricca.”
Peter Chou, Ceo di HTC Corporation

HTC UEFA Champions League e della UEFA Europa League

Nell'ambito della partnership con le massime competizioni al mondo della UEFA, HTC sarà anche Partner e Fornitore Ufficiale di smartphone delle edizioni 2013 e 2014 delle finali della Supercoppa UEFA e delle edizioni 2013, 2014 e 2015 delle finali della UEFA Champions League femminile.

Siamo lieti di accogliere HTC nella famiglia UEFA Champions League e UEFA Europa League. Attraverso questa partnership UEFA e HTC promuoveranno il calcio europeo per club ad un pubblico mondiale e offriranno nuove opportunità ai nostri tifosi per interagire durante le partite. Siamo orgogliosi del supporto e dell’impegno di HTC e prevediamo che il loro coinvolgimento in queste competizioni aumenterà la visibilità del loro brand su scala mondiale.
Gianni Infantino, Segretario Generale UEFA
Ulteriori dettagli sulla partnership saranno resi noti in seguito.  
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?