Htc: Possibile lancio del nuovo Htc Flyer 2

 

Kouji Kodera, Chief Product Officer di HTC USA, ha di recente fatto sapere che la sua compagnia ha ancora intenzione di sviluppare un nuovo tablet PC basato sul sistema operativo Android, ma al momento non sono stati trovati dei validi progetti in grado di contrastare le proposte degli altri produttori

| Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 
Kouji Kodera, Chief Product Officer di HTC USA, ha di recente fatto sapere che la sua compagnia ha ancora intenzione di sviluppare un nuovo tablet PC basato sul sistema operativo Android, ma al momento non sono stati trovati dei validi progetti in grado di contrastare le proposte degli altri produttori.

C'è da dire che il mercato delle tavolette digitali è in continua evoluzione, la concorrenza è sempre più forte e ormai i margini di profitto si sono ridotti. Vedremo quindi in futuro l'HTC Flyer 2? Dipende tutto da come si evolverà il mercato dei tablet.

Nell'attesa di saperne di più a riguardo, possiamo rivedere le caratteristiche del primo tablet Pc di HTC, presentato al Mobile World Congress 2011.

Htc Flyer è dotato di un display da 7,0 pollici TFT touch a 16,7 milioni di coloricon funzioni multi touch capacitivo, accelerometro, sensore di luminosita', handwriting recognition, 170 ppi , dimensioni di 195.4 x 122 x 13.2 mm, un peso complessivo di 420 grammi 

 

La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento attraverso lo slot microSD), il processore è un Qualcomm Snapdragon MSM8255T da 1.5 Ghz con GPU Adreno 205 e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel.

La fotocamera principale ha una risoluzione fotografica di 2592x1944 e consente la registrazione video a 720p HD . La fotocamera è dotata inoltre di video, auto focus, geo tagging, zoom digitale.

 Htc P510e Flyer

Il supporto di rete prevede  Wifi e 3G oltre a supporto Bluetooth 3.0, compatibilità LTE per la versione americana. Tra le altre funzioni interessanti, troviamo i servizi htc watch (video), htc scribe (per la scrittura a mano libera) inclusi e interfaccia utente htc sense ottimizzata per i tablet pc.

HTC Flyer 2: possibile con doppia fotocamera per foto 3D
 
I colleghi del sito web cinese 175wan hanno pubblicato una foto che potrebbe riguardare un pezzo della scocca della seconda generazione del tablet HTC Flyer.
Come si può notare chiaramente dall'immagine (che non sappiamo se sia vera o falsa), è presente una nuova griglia per l'altoparlante integrato, oltre a due sensori fotografici per poter scattare foto e registrare video 3D.
 
L'azienda taiwanese non è certo nuova a tale tecnologia, visto che ha già commercializzato sul mercato mondiale il telefono Evo 3D, con appunto due fotocamere sulla cover posteriore e un display 3D autosteroscopico, ovvero che non necessita dei tradizionali occhialini.
 

 
Vi ricordiamo che l'attuale modello di HTC Flyer è dotato di uno schermo multi-touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, ha una memoria interna di 32 GB, 1 GB di memoria RAM, un processore da 1,5 GHz, una fotocamera frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel.
 
Per dare uno sguardo più da vicino a HTC Flyer oppure a HTC Evo 3D, è possibile consultare l'apposita sezione dedicata ai prodotti HTC su Pianetacellulare.it.

Video recensione Htc Flyer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?