Htc: Al MWC 2013, un tablet Pc con Windows 8 RT

 

Il 2013 sarà l'anno di Windows 8 RT che dopo il primo tablet Pc realizzato da Microsoft, con il modello Surface, dovrebbe poter contare su importanti apporti da parte dei partner tra i quali Htc, Nokia e Samsung

Scritto da Redazione il 29/12/12 | Pubblicata in HTC | Archivio 2012

 
Il 2013 sarà l'anno di Windows 8 RT che dopo il primo tablet Pc realizzato da Microsoft, con il modello Surface, dovrebbe poter contare su importanti apporti da parte dei partner tra i quali Htc, Nokia e Samsung.

Samsung ha già svelato la prima linea di dispositivi Windows 8, sia per quanto riguarda gli smartphone, sia per quanto riguarda i Tablet Pc, ovvero il modello Samsung Ativ S .

Htc ha rilasciato e già commercializzato i modelli Htc Windows Phone 8Xe Htc Windows Phone 8S disponibili attualmente però ad un prezzo decisamente sostenuto.

Htc Windows Phone 8X

I migliori prodotti, però, sono attesi sul versante Tablet Pc dove forse Windows 8 RT è in grado di fare davvero la differenza.

Il tablet Pc Samsunt Ativ Tab presentato da Samsung è stato decisamente interessante e ricalca in parte le orme segnate da Surface.

Come sarà il Tablet Pc di Htc

Htc dovrebbe presentare due distinti Tablet Pc, uno da 7 pollici e uno da 12, con la versione da 7 pollici che potrà fungere anche da telefono.

A livello di caratteristiche, sappiamo ben poco. Sicura la presenza di processori ARM.

Ulteriori dettagli dovrebbero arrivare a Gennaio 2013.

Windows Phone 8 Marketplace

Mentre ci avviciniamo al grande lancio dei prodotti Windows Phone 8, che dovrebbero dare il meglio nel 2013, lo store Microsoft dedicato alle applicazioni Windows 8 ha raggiunto e superato quota 75.000.

Un bel numero di partenza, bel lontano dai numeri registrati dagli store di Apple e Android ma comunque sufficienti a fornire le principali applicazioni anche sugli smartphone Microsoft.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?