Htc: In arrivo Htc M4 e Htc G2 il 19 febbraio

 

HTC il 19 febbraio in conferenza stampa potrebbe presentare, oltre al Supertelefono M7, anche M4 di fascia media e G2 di fascia economica

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/02/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

HTC il 19 febbraio in conferenza stampa potrebbe presentare, oltre al Supertelefono M7, anche M4 di fascia media e G2 di fascia economica

HTC potrebbe annunciare altri due smartphone al fianco dell'atteso HTC M7 in questo mese di febbraio. Sappiamo che M7 dovrebbe essere presentato in via ufficiale il prossimo 19 febbraio, giorno in cui anche i due nuovi M4 e G2 potrebbero debuttare alla conferenza stampa. Le indiscrezioni riguardano un paio di specifiche e informazioni rilasciate via Twitter dall'utente @evleaks e presenti anche sul sito UnwiredView. Secondo questi, i due dispositivi dovrebbero iniziare ad essere disponibili nei negozi per questa primavera, mentre le spedizioni per M7 dovrebbero iniziare entro la fine di questo mese.

HTC

HTC M4 sarà costruito attorno ad uno schermo da 4,3 pollici con risoluzione 720p e disporrà di un processore dual-core da 1,2 GHz (probabilmente della varietà Krait) e avrà 2 GB di memoria RAM. Le caratteristiche più importanti per questo telefono sono la memoria interna di 16 GB, una fotocamera principale da 13 megapixel con lente con apertura focale F/2.0, una fotocamera secondaria da 1,6 megapixel frontale e supporto per l'alta velocità LTE. La capacità della batteria dovrebbe essere di 1700 mAh. Il sistema operativo di HTC M4 dovrebbe essere Android 4,2 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata HTC Sense 5.0.

Per quanto riguarda l'HTC G2, si tratterà di telefono di fascia economica con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich che integra un processore single-core da 1 GHz e 512 MB ​​di memoria RAM. Lo smartphone sarà costruito intorno ad uno schermo di 3,5 pollici con risoluzione HVGA (320 x 480 pixel) e avrà uno slot per schede di tipo microSD e una batteria di 1400 mAh. Queste specifiche sono simili a quelli di HTC Golf, un telefono di cui si vociferava nelle passate settimane, e questa potrebbe non essere solo una coincidenza (potrebbe essere lo stesso telefono con un altro nome commerciale).

Per quanto concerne M7, sarà costruito attorno ad un display di 4,7 pollici con risoluzione Full HD a 1080p, quindi con 468 pixel per pollice. Il pannello display dovrebbe essere della varietà Solux, differente dalle altre per la sua capacità di rimanere ben visibile all'aperto anche con luce solare diretta, angolo di visualizzazione maggiore e miglior riproduzione dei colori. M7 monterà un chipset Snapdragon con processore quad-core a 1.7 GHz, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il sensore della fotocamera principale avrà risoluzione 13 mega pixel, mentre la lente avrà una apertura focale f/2.0 in grado di supportare la modalità HDR e la registrazione in Full HD a 1080p. La fotocamera frontale sarà da 2 megapixel, anche questa in grado di registrare video a 1080p. Supporterà l'LTE fino a 42Mbps ed il nuovo standard wireless 802,11 AC. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4,2 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata HTC Sense 5.0.

Htc G2 Magic sbarca in Usa

 
Pronto lo sbarco in suolo americano del nuovo Android Htc G2 (in Italia conosciuto come  Htc Magic), presentato a Barcellona e disponibile a Luglio negli Usa con T-Mobile come già avvenuto in Europa e in Italia con Vodafone.
 
Htc Magic

Il nuovo Htc G2 dispone di sistema operativo Android OS 1.5 (meglio conosciuto come Cupcake) e rappresenta il successore del G1 capace di vendere oltre 1 milione di unità nei primi mesi.

Il lancio del G2 è stato di fatto anticipato per ovviare al problema di concorrenza visto che nei mesi di Giugno e Luglio saranno presentati Palm Pre (6 Giugno), Nokia N97 (19 Giugno) e iPhone 3.0 (17 Luglio), ovvero 3 teminibili avversari del nuovo Htc G2 Android.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?