HTC M7 in vendita in Francia dall'8 marzo, prezzo 650 euro

 

BOOM: ad una settimana dalla presentazione ufficiale sono trapelate le specifiche di HTC M7, in vendita dall'8 marzo in Francia al prezzo di 649,99 euro

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/02/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

BOOM: ad una settimana dalla presentazione ufficiale sono trapelate le specifiche di HTC M7, in vendita dall'8 marzo in Francia al prezzo di 649,99 euro.

A poche ore dall'immagine che HTC ha pubblicato come anticipazione dell'evento che terrà il prossimo 19 febbraio a New York e Londra per la presentazione del suo prossimo M7, è emersa una nuova immagine che anticipa le principali informazioni riguardanti l'atteso Supersmartphone di HTC. Letto questo articolo e vista l'immagine che vi mostriamo qui di seguito ci sarà poco da conoscere durante l'evento che si terrà tra una settimana circa, perchè molto ve lo stiamo per svelare.

HTC M7 specifiche ufficiose

Oggi abbiamo avuto modo di conoscere il design del telefono, la data di inizio commercializzazione e a quale prezzo il telefono sarà in vendita, almeno in Francia. Tutto questo per gentile concessione di un rivenditore locale francese che ha fotografato la pagina del proprio listino contente proprio l'M7 di HTC. Ma andiamo con ordine per scoprire il terminale.

Secondo l'immagine trapelata, l'M7 di HTC sarà in vendita l'8 marzo in Francia al prezzo di 649,99 euro per la versione SIM-free (quindi senza abbonamento) e dovrebbe essere disponibile in diversi colori. Il nome esatto con cui lo smartphone sarà commercializzato è proprio HTC "M7", il che che confuta precedenti voci secondo cui "M7" era soltanto un nome in codice che non sarebbe più stato utilizzato una volta che lo smartphone sarebbe diventato ufficiale.

L'elenco conferma inoltre le specifiche di HTC M7 emerse sino ad ora: il telefono è costruito attorno ad uno schermo di dimensione 4.7 pollici con risoluzione Full HD a 1080p, presenza di chipset Qualcomm Snapdragon con processore quad-core con frequenza di aggiornamento 1.7 GHz e 2 GB di RAM, memoria interna 32 GB con supporto microSD, supporto per l'alta velocità 4G LTE, supporto per la tecnologia NFC, sistema operativo Android Jelly Bean. La batteria è molto ampia, da ben 2.300 mAh.

Inoltre, HTC M7 disporrà di una fotocamera principale da 13-megapixel con sensori impilati e ultrapixels: è la prima volta che viene utilizzata questa tecnologia su uno smartphone e sarà molto interessante vedere come essa funzionerà. Infine, M7 è confermato avere l'interfaccia utente personalizzata dal produttore tramite HTC Sense 5.0 e vi è il supporto per la tecnologia Double HP techno Beats Audio, che aumenta la qualità del sonoro.

Per maggiori informazioni e per una ulteriore conferma di quanto emerso oggi riguardo a HTC M7 ci aggiorniamo il 19 febbraio, salvo eventuali perdite di ulteriori informazioni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?