HTC One-M7: i dati EXIF della fotocamera con sensori Ultrapixel

 

Una foto scattata con una unità di HTC M7 e caricata su Flickr conferma la fotocamera con sensori Ultrapixel

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/02/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

Una foto scattata con una unità di HTC M7 e caricata su Flickr conferma la fotocamera con sensori Ultrapixel. Il nome commerciale del telefono è HTC One

Del prossimo dispositivo di punta di HTC, che abbiamo imparato a conoscere come HTC M7, che si presumeva disporre di una fotocamera dotata di sensori Ultrapixel, si rafforzano le indiscrezioni in quanto è di oggi l'immagine caricata su Flickr che è stata scattata proprio con una unità di HTC M7, che potete vedere di seguito assieme con le nuove informazioni EXIF emerse dallo scatto.

Il prossimo telefono di HTC farà uso della tecnologia Ultrapixel, usata in molti modelli di fotocamere professionali, che si dice che sia composta da tre livelli di sensori da 4,3 megapixel che si combinano insieme per elaborare una singola immagine a risoluzione 4,3 megapixel senza alcua interpolazione, quindi senza perdita di qualità dell'immagine (approfondimento differenze tra megapixel e ultrapixel).

HTC One M7 EXIF Flickr

I dati EXIF dell'immagine che è stata caricata su Flickr confermano che HTC M7 è solo il nome in codice del terminale, che sarà invece commercializzato col nome HTC One, che a sua volta dovrebbe essere il nome definitivo dello smartphone. La risoluzione dell'immagine reale è 1158x2048 pixel, ma è improbabile che sia la risoluzione maggiore che lo smartphone è in grado di scattare: la foto è stata ridimensionata durante il suo caricamento sul sito.

Ricordiamo che la conferenza stampa che HTC terrà in occasione del Mobile World Congress in realtà anticiperà l'evento spagnolo di circa una settimana, in quanto il produttore ha spedito gli inviti per un suo evento in programma per il prossimo 19 Febbraio, contemporaneamente in sedi separate a New York e a Londra.

HTC M7 / HTC One - Dello smartphone non rimane ancora molto da conoscere, in quanto la scorsa settimana attraverso un rivenditore francese sono trapelate online le informazioni tecniche del telefono, così come il suo prezzo in Francia. HTC One, in vendita dall'8 marzo in Francia al prezzo di 649,99 euro, è costruito attorno ad uno schermo di 4.7 pollici con risoluzione Full HD a 1080p e dispone di chipset Qualcomm Snapdragon con processore quad-core con clock a 1.7 GHz e 2 GB di memoria RAM. La memoria interna è di 32 GB con possibilità di espansione tramite slot microSD. Presente il supporto per la rete 4G LTE, per la tecnologia NFC. Il sistema operativo è Android Jelly Bean con interfaccia utente HTC Sense 5.0. La batteria è da 2.300 mAh e vi è il supporto per la tecnologia Double HP techno Beats Audio, che aumenta la qualità dell'audio.

Maggiori informazioni e la conferma delle indiscrezioni le avremo comunque il 19 febbraio prossimo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?