HTC One: rivedi la conferenza di presentazione

 

Online i video per rivivere la presentazione a Londra di HTC One, il primo smartphone FullHD con fotocamera con sensori Ultrapixel

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/02/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

Online i video per rivivere la presentazione a Londra di HTC One, il primo smartphone FullHD con fotocamera con sensori Ultrapixel. La presentazione si è tenuta il 19 febbraio scorso.

Se vi siete persi l'inaugurazione di HTC One in occasione dell'evento che il produttore ha organizzato in contemporanea a New York e a Londra il 19 febbraio, o semplicemente desiderate rivivere l'emozione dell'evento, HTC ha rilasciato un video che mostra per intero l'evento di Londra, per una durata totale di circa 40 minuti.

Tranquilli, se 40 minuti di filmato sono troppi, HTC ha preparato anche un filmato più breve, di circa 5 minuti, con gli highlights sempre dell'evento londinese.

HTC One

Se non sapete di cosa stiamo trattando, è bene sapere che HTC ha presentato a Londra il nuovo HTC One, terminale di cui si è parlato moltissimo negli ultimi giorni. Il device viene costruito attorno ad un display da 4.7 pollici con risoluzione Full HD a 1080p con 469ppi (pixel per pollice) e monta un processore Quad-Core ed una fotocamera tecnologicamente avanzata. Infatti, HTC ha sviluppato una fotocamera personalizzata con obiettivo f/2.0 ed un rivoluzionario sensore con UltraPixels in grado di raccogliere il 300 per cento di luce in più rispetto ai sensori tradizionali presenti sugli altri smartphone. Questo permette di avere immagini di qualità anche in presenza di poca luce nell'ambiente. La fotocamera è anche in grado di registrare video con risoluzione FullHD a 1080p a 30 frame per secondo e con HDR.

Tra le altre specifiche del terminale, HTC One  è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 600 con processore quad-core Krait 300 con frequenza di aggiornamento a 1.7GHz, scheda grafica Adreno 320 e 2GB di memoria RAM. E ancora, il device sarà disponibile con 32 GB o 64 GB di memoria interna NON espandibile. Presente il supporto per il 4G-LTE, NFC, Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0 e GPS con GLONASS. HTC One sarà in vendita con sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean out-of-the-box, a cui seguirà l'aggiornamento a Android 4.2. Il dispositivo viene alimentato da una batteria da 2300 mAh, non rimovibile.

Di seguito uno di seguito all'altro trovate in due filmati: il primo è quello lungi da 40 minuti, mentre il secondo è quello più breve, di circa 5 minuti. Per tutte le foto, altri video e le specifiche del terminale vi rimando alla scheda tecnica di HTC One.

HTC One - presentazione a Londra (40 minuti)


HTC One - Highlights presentazione a Londra (5 minuti)


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?