HTC One per 661 euro in Germania, 590 in UK

 

HTC One entro marzo sarà disponibile in 185 paesi

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/02/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

HTC One entro marzo sarà disponibile in 185 paesi. I vari operatori e rivenditori iniziano già da ora a proporre le loro offerte, che cerchiamo di riassumere di seguito.Il prezzo medio per avere lo smartphone è di 620 euro circa

Cercando di evitare le spiacevoli situazioni del passato, quando HTC proponeva sul mercato i suoi nuovi prodotti con mesi di distanza dall'annuncio, perdendo molti potenziali acquirenti, il produttore con il suo ultimo HTC One ha adottato una politica di marketing differente, scegliendo di portare il suo nuovo fiore all'occhiello nelle mani di più persone possibili il più rapidamente possibile. Facciamo un breve quadro generale.

Fotogallery

HTC One nel Regno Unito
Il rivenditore britannico Clove UK ha annunciato che sta per vendere l'HTC One per 510 sterline (590 eurocirca), sia in versione argento che di colore nero (non si fa menzione della versione rossa ancora). Il dispositivo HTC risulta pertanto essere più conveniente dell'iPhone 5, che attualmente viene venduto in UK per 529 sterline.
Phones4U propone il dispositivo in offerta con contratti da più vettori del Regno Unito. Con abbonamento biennale, HTC One è disponibile al costo di soli 99,00 sterline come anticipo con un piano di pagamento di 33 sterline /mese con Vodafone UK. L'operatore Orange offre lo smartphone gratuitamente con un piano abbonamento di 36sterline/mese.

HTC One in Germania
HTC One sarà disponibile da O2 in Germania sia per 661 euro senza vincoli contrattuali oppure per 25,99 euro al mese con un contratto (probabilmente biennale, ma non viene specificato). L'offerta include anche un set di cuffie Beats del valore di 99 euro per coloro che acquisteranno il dispositivo entro il 30 aprile. O2 ha anche inserito sul suo sito web un countdown che riporta i giorni mancanti all'inizio delle spedizioni delle unità che sono ora pre-ordinabili. Il conto alla rovescia si concluderà il 6 marzo.

Notebooksbilliger.de propone il dispositivo a 669,90 euro in versione SIM-free, ma propone anche una vasta gamma di contratti biennali a partire da 49.90 euro/mese (con un anticipo di 182 euro per il dispositivo) stipulabili con l'operatore Vodafone Germany.

HTC One in Italia
HTC One sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo mese di marzo attraverso Vodafone, Tim, Tre e Wind al prezzo ancora sconosciuto.

Vi invitiamo a consultare la scheda tecnica di HTC One dove trovere anche foto e video per il dispositivo. Se ve la siete persa, potete anche rivedere integralmente la conferenza stampa di presentazione di HTC One che HTC ha tenuto lo scorso 19 febbraio a Londra.

ideo anteprima Htc One


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?