HTC lascia lo slogan Quietly brilliant per strategia marketing piu' aggressiva

 

Il Chief Marketing Officer di HTC Benjamin Ho ha fatto sapere che lo slogan attuale della società "Quietly Brilliant" sarà cambiato con uno un po' più "audace"

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/03/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 
Il Chief Marketing Officer di HTC Benjamin Ho ha fatto sapere che lo slogan attuale della società "Quietly Brilliant" sarà cambiato con uno un po' più "audace". Confermato anche il ritardo della commercializzazione di HTC One perchè mancano sensori Ultrapixel.

In un'intervista con il Wall Street Journal, Benjamin Ho ha detto che HTC adotterà una strategia di marketing più aggressiva, in quanto è giunto il momento che le cose cambino. Egli ha aggiunto che HTC "ha già molte novità in mente, ma non siamo abbastanza forti".

HTC Quite Brilliant

Nel 2013, il team di marketing di HTC dispone di un budget del 250 per cento per le sue esigenze di marketing digitale, e del 100 per cento per i costi di marketing nei tradizionali mezzi di comunicazione rispetto allo scorso anno. La società è stata insolitamente aggressiva nella sua campagna marketing via etere di recente, compreso quel famoso hashtag #theNextBigFlop lanciato su Twitter a poche ore dall'evento tenutosi a Times Square lo scorso 14 marzo per la presentazione del top gamma della concorrente Samsung, il Galaxy S4.

Ho al WSJ ha poi confermato che il top gamma dell'azienda, l'HTC One, sta davvero ritardando nell'arrivare sul mercato a causa della carenza di componenti hardware, in particolare dei sensori della fotocamera Ultrapixel, e non per altre motivazioni insinuate invece dagli analisti.

Nel frattempo, i promo per l'HTC One hanno cominciato ad arrivare, sia sul web che su alcune emittenti televisive statunitensi. Ho ha infatti confermato che HTC One farà il suo debutto negli Stati Uniti alla fine di aprile. Tra l'altro, lo smartphone dovrà vedersela in uno scontro diretto con la S4 Galaxy, che arriverà sugli scaffali dei negozi americani sempre ad aprile.

Reminder - HTC One è costruito attorno ad un display da 4.7 pollici con risoluzione Full HD a 1080p con 469ppi e monta il chipset Qualcomm Snapdragon 600 con processore quad-core Krait con frequenza di aggiornamento a 1.7GHz, GPU Adreno 320 e memoria RAM da 2GB. La fotocamera, la prima con sensore ad Ultrapixel, supporta la registrazione di video in alta definizione in FullHD a 1080p e supporta la tecnologia HDR. Infine, HTC One supporta la rete 4G-LTE e connettività NFC, Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0 e GPS con GLONASS.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?