HTC: foto ufficiali dei prossimi Desire P e Desire Q

 

Le immagini ufficiali di HTC Desire P e HTC Desire Q, due nuovi telefoni di imminente annuncio da parte del produttore taiwandese

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/03/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

Le immagini ufficiali di HTC Desire P e HTC Desire Q, due nuovi telefoni di imminente annuncio da parte del produttore taiwandese. Andranno a sostituire l'attuale generazione Desire SV e Desire U.

HTC ha reso disponibili un paio di foto ufficiali della sua ultima offerta di smartphone che comprende i telefoni HTC Desire P e HTC Desire Q, oltre che ad alcune loro specifiche. Entrambi i dispositivi sono in esecuzione con sistema operativo Android 4,1 Jelly Bean e sembrano essere i prossimi sostituti dei modelli Desire SV e Desire U, rispettivamente.

HTC Desire P

Il terminale di fascia mid-range HTC Desire P (T326h) è costruito attorno ad uno schermo da 4,3 pollici con risoluzione WVGA. Nella parte posteriore del suo corpo in plastica c'è una fotocamera da 8 megapixel con flash LED, mentre al suo interno risiede un processore dual-core con frequenza di aggiornamento a 1GHz di varietà sconosciuta.

Per quanto concerne HTC Desire P, sembra che il sostituto di Desire SV ha alcune caratteristiche extra interessanti, com il supporto per la tecnologia Beats Audio e slot per schede microSD. Nella parte anteriore, c'è anche una fotocamera frontale (di mega pixel sconosciuti). Lo smartphone è destinato ad arrivare nel mercato di Cina nelle prossime settimane e sarà presente nel catalogo dell'operatore China Mobile per un prezzo presunto di 365 dollari.

HTC Desire P

Per quanto riguarda l'HTC Desire Q (T328h), è più piccolo e più economico di Desire P ed è costruito intorno ad un display da 4 pollici. La risoluzione dello schermo non è ancora chiara, così come non lo sono il resto delle specifiche tecniche. Tuttavia, anche Desire Q sembra avrà il supporto per la tecnologia Beats Audio e sarà in vendita per 235 dollari in Taiwan. Sarà probabilmente disponibile anche in Cina nei mesi successivi.

Al momento non sappiamo se e quando HTC Desire P e HTC Desire Q arriveranno anche sul mercato d'Eruopa.

HTC presenta Desire L a Taiwan

HTC ha presentato Desire L, al momento disponibile solo in Taiwan: display 4,3 pollici WVGA ; dual-core a 1GHz; 1GB di RAM; memoria interna 4GB espandibile via microSD; fotocamera da 5 Mpx; batteria 1800mAh.

HTC ha annunciato ufficialmente il suo nuovo HTC Desire L a Taiwan. Si tratta di uno smartphone di fascia mid-ranger che esegue una versione sconosciuta di Android Jelly Bean (sospettiamo la numero 4.1.2, che non è la più recente oggi disponibile) con abbinata la consueta personalizzazione dell'interfaccia utente tramite HTC sense UI. Il device supporta la tecnologia Audio Beats, che aumenta la qualità dell'audio.
HTC Desire L
 
HTC Desire L è alimentato da un processore dual-core da 1GHz abbinato a 1 GB di memoria RAM, mentre nella parte anteriore c'è un display Super LCD2 di risoluzioneWVGA (800x480 pixel) con diagonale di 4.3 pollici.
 
HTC Desire L misura 128 x 66,9 x 8,9 millimetri ed è abbastanza leggero perchè pesa 118 grammi. Lo smartphone trae la sua energia da una batteria da 1800mAh. Mentre la memoria interna totale è di appena 4 GB, è possibile espandere lo spazio locale tramite lo slot per schede microSD.
 
HTC ha dotato il suo nuovo Desire L con una fotocamera da 5 megapixel con apertura focale f/2.0, e con autofocus e sensore BSI. La fotocamera principale è in grado di effettuare registrazioni video in HD a 720p anche al buio grazie alla presenza di un flash LED.
 
Non si sa se l'HTC Desire L varcherà i confini di Taiwan, così come non sappiamo il prezzo di vendita nemmeno sul mercato locale.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?