HTC One Showrooms aprono negli Stati Uniti

 

HTC è pronta ad aprie spazi espositivi 'HTC One Showroom' nei principali centri commerciali degli Stati Uniti in cui il pubblico potrà provare con mano HTC One, lo smartphone top gamma del produttore taiwandese

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/04/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

HTC è pronta ad aprie spazi espositivi 'HTC One Showroom' nei principali centri commerciali degli Stati Uniti in cui il pubblico potrà provare con mano HTC One, lo smartphone top gamma del produttore taiwandese. 

HTC sta vivendo un momento piuttosto grigio, in quanto la società taiwandese sta perdedo terreno sul mercato globale molto rapidamente. Abbiamo avuto modo di analizzare i risultati preliminari dell'azienda relativi al primo trimestre di quest'anno dai quali abbiamo notato un guadagno netto in calo del 98 per ceto rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e sembra che HTC si sta dirigendo verso un periodo di crisi finanziaria.

HTC One Showroom

Le speranze del produttore taiwanese di riprendersi la fetta di mercato persa negli ultimi mesi fanno molto affidamento sul suo ultimo top gamma HTC One e la commercializzazione di questo modello sarà uno degli aspetti fondamentali per il risollevamento della società nell'immediato futuro. La concorrenza è tuttavia sempre dietro l'angolo, con in primis il Samsung Galaxy S4 (giusto per citarne uno molto atteso) che sarà disponibile entro breve per l'acquisto.

Per assicurarsi che lo smartphone riceva la dovuta esposizione al pubblico, HTC ha intenzione di aprire alcuni "HTC One Showroom" nei principali centri commerciali in tutti gli Stati Uniti. Presso gli spazi espositivi HTC One Showroom sarà possibile provare dal vivo il dispositivo, senza bisogno di acquistare lo smartphone. In prova, come vediamo in foto, saranno disponibili anche altri telefoni prodotti da HTC.

La campagna marketing avrà una durata di tre mesi, sta per partire nei prossimi giorni e coprirà Atlanta, Chicago, Dallas, Houston, Los Angeles, New York, San Francisco e Washington. Per il momento non sappiamo se ache in Europa saranno aperti i centri HTC One Showroom, tutto dipenderà dal successo che questi avranno prima negli Stati Uniti.

Reminder HTC One - Lo smartphone è costruito attorno ad uno samrtphone di 4.7 pollici con risoluzione Full HD a 1080p con 469ppi e monta il chipset Qualcomm Snapdragon 600 con processore quad-core Krait 300 a 1.7GHz, processore Adreno 320 e 2GB di memoria RAM. HTC One è il primo smartphone ad avere una fotocamera con sensori Ultra pixel, il che garantisce una maggiore qualità delle foto. La fotocamera è in grado di registrare video con risoluzione FullHD a 1080p a 30 frame per secondo e con HDR. HTC One supporta il 4G-LTENFCWi-Fi a/b/g/n/acBluetooth 4.0 e GPS con GLONASS. HTC One è stato premiato dal GSMA come miglior telefono, dispositivo o tablet al al Mobile World Congress 2013.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?