HTC One: video Unboxing e prime impressioni

 

Video Unboxing e prime impressioni di HTC One, lo smartphone di HTC con fotocamera con sensori Ultrapixel

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/04/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

Video Unboxing e prime impressioni di HTC One, lo smartphone di HTC con fotocamera con sensori Ultrapixel.

Vi presentiamo la prima parte della video recensione di HTC One, lo smartphone che HTC ha presentato nel mese di febbraio di quest'anno ma che ancora non è arrivato in Italia. Nel filmato che vi proponiamo di seguito, è contenuto l'unboxing del terminale con le prime impressioni sul terminale a seguito del suo primo avvio. (rivedi la conferenza di presentazione di HTC One).

HTC One, per chi fosse interessato all'acquisto, lo abbiamo dovuto acquistare all'estero, in quanto il suo arrivo in Italia è oggi stimato al prossimo mese di Maggio, al contrario di quanto aveva previsto il produttore taiwandese in occasione della conferenza stampa di presentazione di One: "Htc One sarà disponibile a livello globale con più di 185 operatori di telefonia mobile e rivenditori in più di 80 paesi nel mondo dall'inizio di Marzo" si leggeva nel comunicato stampa ufficiale dello scorso 19 Febbraio.

Con il passare delle settimane, a causa della mancanza di alcuni componenti importanti per la produzione dello smartphone, la data di uscita è infatti slittata in avanti. Vi aggiorneremo quando avremo informazioni più precise sulla data di disponibilità in Italia di HTC One.

HTC One - Unboxing
Nel contenuto della confezione di HTC One troviamo, oltre allo smartphone, il consueto pacchetto di manuali per l'utente, le cuffie in-ear (non Beats Audio) ma comunque di buona qualità, il caricabatterie (nel filmato vedrete l'adattatore internazionale appunto perchè il telefono è stato acquistato non in Italia), l'accessorio per aprire lo slot della SIM, il cavo per il collegamento al computer con attacco USB e MicroUSB.

HTC One - prime impressioni
L'espressione usata dal nostro Diego dice tutto: Huau!!! Lo smartphone è elegante, con uno spessore davvero minimo e, si può dire, dal design riconducibile a quello di iPhone 5 di Apple. Il corpo è in alluminio in policarbonato. Nella parte superiore del terminale trova posto il tasto di accensione con sensore dei raggi infrarossi a fianco dell'ingresso audio da 3,5mm; nella parte laterale destra ci sono i tasti per alzare ed abbassare il volume; nella parte laterale sinistra trova posto l'alloggiamento della SIM; nella parte inferiore troviamo l'ingresso microUSB e il microfono. Nel pannello posteriore, oltre alla fotocamera con sensori Ultrapixel, è presente il secondo microfono che serve per eliminare i rumori di sottofondo durante le chiamate. 

Per il resto, stiamo provando il terminale per voi e, in attesa della video recensione completa, ecco il filmato con  l'unboxing e le prime impressioni su HTC One.

HTC One


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?