HTC lancia App Android per appassionati del design

 

Per gli appassionati del design, sul Google Play è disponibile un'applicazione Android realizzata in collaborazione tra HTC e Wallpaper, una rinomata rivista di design e stile che si rivolge a un pubblico sofisticato

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/04/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

Per gli appassionati del design, sul Google Play è disponibile un'applicazione Android realizzata in collaborazione tra HTC e Wallpaper, una rinomata rivista di design e stile che si rivolge a un pubblico sofisticato. Si chiama Global Design Tours ed è stata lanciata in occasione del Salone del mobile di Milano.

L'applicazione, scaricabile gratuitamente, porta sullo smartphone degli utenti gli elementi più affascinanti delle capitali mondiali del design "da non perdere" che ospitano le principali fiere internazionali. Pertanto il viaggio alla scoperta degli stili e delle tendenze si snoderà in Europa, in Medio Oriente, in Africa, negli Stati Uniti e nella regione Asiatico-pacifica.

Tra le mete c'è anche Milano (ma anche New York fino ad arrivare a Hong Kong), dove proprio in questi giorni, da martedì 9 a sabato 14 Aprile, si sta svolgendo la Design Week.

Si potranno conoscere i pareri di tre autorevoli designer: Henrietta Thompson, caporedattore di Wallpaper, Claude Zellweger, Direttore creativo di One&Co., e Cristian Zuzunaga, noto designer milanese.

Inoltre a ogni luogo è associata una colonna sonora tematica, che sfrutta le potenzialità della tecnologia audio HTC BoomSound del nuovo smartphone Htc One, con doppio altoparlante stereo e amplificatori integrati. Si noti, comunque, che le colonne sonore suggerite sono disponibili per il download attraverso lo store Amazon.

Htc One

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?