HTC One: la video recensione

 

La nostra video recensione di HTC One, lo smartphone di HTC con fotocamera con sensori Ultrapixel nonchè uno dei nuovi top gamma della piattaforma Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/04/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

La nostra video recensione di HTC One, lo smartphone di HTC con fotocamera con sensori Ultrapixel nonchè uno dei nuovi top gamma della piattaforma Android.

Dopo avervi presentato la prima parte della video recensione di HTC One, quella con l'unboxing del terminale e le prime impressioni sul dispositivo a seguito del suo primo avvio, vi presentiamo al video recensione completa di HTC One. Sono disponibili, per chi se li fosse persi, il video con il test registrazione video in qualità Full HD e il test di registrazione audio.

Fotogallery

HTC One, se rientrate tra i potenziali clienti del prodotto, lo abbiamo dovuto acquistare all'estero, in quanto il suo arrivo in Italia è stimato al prossimo mese di Maggio, al contrario di quanto aveva previsto il produttore in occasione della conferenza stampa di presentazione di One: "Htc One sarà disponibile a livello globale con più di 185 operatori di telefonia mobile e rivenditori in più di 80 paesi nel mondo dall'inizio di Marzo" era riportato nel comunicato stampa ufficiale datato 19 Febbraio in cui ci veniva presentato lo smartphone.

Infatti, abbiamo poi saputo che, a causa della mancanza di alcuni componenti importanti per la produzione dello smartphone come il modulo della fotocamera, la data di uscita di HTC One è slittata in avanti. Vi terremo comunque aggiornati su quando HTC inizierà a commercializzare anche in Italia il suo ultimo HTC One.

HTC One è stato un indiscusso protagonista dell'ultimo Mobile World Congress di Barcellona, avendo impressionato allo stesso modo giudici e ospiti della fiera, grazie al design sottile, alla rivoluzionaria schermata home, all’audio di alta qualità e alla nuova tecnologia utilizzata nella fotocamera, che ricordiamo avere sensori ad Ultrapixel.

HTC One è costruito attorno ad un display da 4.7 pollici con risoluzione Full HD a 1080p con 469ppi di pixel per pollice e integra il potente chipset Qualcomm Snapdragon 600 con processore quad-core Krait 300 con clock o a 1.7GHz, GPU Adreno 320 e 2GB di memoria RAM. HTC One è il primo smartphone ad avere una fotocamera con sensori Ultra pixel, più grandi fisicamente rispetto ai tradizionali sensori usati negli smartphone al fine di garantire una maggiore qualità delle foto. La fotocamera è anche in grado di registrare video con risoluzione FullHD a 1080p a 30 frame per secondo e supporta la tecnologia HDR. HTC One supporta la rete 4G-LTE e connettività NFC, Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0 e GPS con GLONASS.

Vi lascio alla video recensione di HTC One nel player qui sotto, mentre per foto, video e specifiche tecniche nel dettaglio vi rimando alla scheda tecnica di HTC One.

HTC One - Video recensione


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?