HTC Watch chiude in 6 paesi europei il 31 maggio

 

HTC ha deciso di chiudere il servizio di streaming di film HTC Watch in sei paesi europei: gli utenti in Danimarca, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna e Svezia avranno tempo fino al 31 maggio per scaricare i contenuti già acquistati; dal 1 giugno il servizio cesserà di esistere

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/05/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

HTC ha deciso di chiudere il servizio di streaming di film HTC Watch in sei paesi europei: gli utenti in Danimarca, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna e Svezia avranno tempo fino al 31 maggio per scaricare i contenuti già acquistati; dal 1 giugno il servizio cesserà di esistere.

Il servizio video HTC Watch è stato lanciato nel maggio 2011 in occasione dell'arrivo sul mercato dello smartphone HTC Sensation. Il portale video è uno store di diversi film di Hollywood che possono essere noleggiati o acquistati, da guardare in streaming o da scaricare in locale sulla memoria del dispositivo HTC. A quanto pare, il servizio non ha ottenuto abbastanza interesse in alcuni territori e HTC ha deciso di chiudere il servizio.

HTC Watch

HTC ha nelle ultime ore confermato che chiuderà il servizio HTC Watch il prossimo 15 maggio in sei paesi europei, quelli in cui non ha ricevuto molto interesse dai clienti - in particolare, HTC Watch smetterà di funzionare in Danimarca, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna e Svezia. Gli utenti di questi paesi potranno ancora scaricare i loro acquisti già effettuati in passato. Più tardi, il 31 maggio, HTC terminerà completamente il servizio Watch in questi sei paesi dell'UE e non saranno più in grado di accedervi. Supponiamo che HTC lascerà giusto il tempo di quelle due settimane (16-31 maggio) per far scaricare agli utenti tutto ciò che hanno acquistato, o perderanno tutto.

Nel comunicato stampa ufficiale, HTC dice: "Mentre continuiamo a fornire nuovi contenuti per HTC Watch, abbiamo preso la decisione di concentrare i nostri sforzi sui mercati dove l'interesse [per il servizio] è più alto.".

Il produttore taiwanese ha continuato a curare costantemente la collezioni di titoli, proponendo, spesso e volentieri, delle interessanti offerte promozionali. Vedremo se nelle settimane successive HTC chiuderà il servizio anche in altri paesi. Vi terremo aggiornati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?