HTC One, video sul funzionamento

 

Non sono ancora giunte conferme ufficiali sui numeri di vendita che sta facendo registrare Htc One, lo smartphone Android di punta della società taiwanese

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/06/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

Non sono ancora giunte conferme ufficiali sui numeri di vendita che sta facendo registrare Htc One, lo smartphone Android di punta della società taiwanese.

Htc One

Due settimane fa un dirigente di HTC aveva confidato al Wall Street Journal che le unità vendute erano state 5 milioni e che potrebbero essere state molte di più se non ci fossero stati i problemi di produzione che ne avevano anche ritardato la data di commercializzazione.

La notizia era tutto sommato positiva, anche se tuttavia finora non ha avuto alcun riscontro ufficiale da parte della società.

Secondo l'analista di Citigroup, Kevin Chang, solo nel mese di Maggio il numero di unità vendute ai distributori internazionali è stato pari a 1,2 milioni. da un certo punto di vista è un peccato sapere che vengono richiesti più telefoni di quanti se ne producano; infatti alcuni utenti desiderosi di prendere Htc One ma, stanchi di dover aspettare, avranno deciso magari di prendere un Samsung Galaxy S4.

HTC One: e' possibile attivare il tasto centrale con il logo

Lo sviluppatore "tbalden" del noto forum XDA Developers è riuscito ad effettuare una modifica software sul nuovo HTC One in modo da trasformare il logo HTC in basso in un terzo tasto soft-touch capacitivo
 
L'installazione della "mod" non è particolarmente complicata: è sufficiente infatti sostituire il kernel originale con quello modificato, spegnere il device e riaccenderlo per rendere effettive le modifiche.
 
Il requisito principale è che il terminale sia sbloccato e abbia attivi i privilegi di Root. Dal momento che stiamo parlando di un'operazione non ufficiale, la redazione di Pianeta Cellulare non si assume alcuna responsabilità a riguardo.

HTC One: bootloader sbloccabile tramite l'utility HTCDev
 
Gli esperti del noto forum di sviluppatori XDA-Developers hanno scoperto che la versione internazionale dell'HTC One, e anche la versione appena commercializzata da AT&T, supporta lo sblocco del Bootloader in maniera davvero semplice e veloce.
 
Come fare? Non è necessario installare software di terze parti, ma è sufficiente fare affidamento all'utility online ufficiale HTCDev. Una volta sbloccato il Bootloader, è possibile installare ogni genere di ROM personalizzata.
 
Gli stessi ragazzi di XDA-Developers hanno però ricordato che l'installazione di firmware personalizzati comporta la perdita immediata della garanzia, oltre all'impossibilità di scaricare gli aggiornamenti via OTA.
 

 
Inoltre, dopo aver sbloccato il telefono tutti i dati della memoria interna verranno cancellati, e alcune applicazioni smetteranno di funzionare, come ad esempio la Torcia, la Calcolatrice e il Registratore di Suoni.

Test registrazione Audio con Htc One


Htc One - Video recensione


Htc One vs Samsung Galaxy S4: Video Confronto


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?