HTC ufficializza Butterfly S: dettagli e Video

 

A seguito dell'annuncio di Desire 200, HTC oggi ha annunciato ufficialmente un nuovo modello con prestazioni tutt'altro che modeste

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/06/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

A seguito dell'annuncio di Desire 200, HTC oggi ha annunciato ufficialmente un nuovo modello con prestazioni tutt'altro che modeste. Stiamo parlando di uno smartphone con processore Snapdragon 600 e con tecnologia fotografica UltraPixel.

Il nuovo membro della gamma Android si chiama Htc Butterfly S ed è pronto a lanciare la sfida a Samsung Galaxy S4, ad Apple iPhone 5 e agli altri smartphones top di gamma.

Htc Butterfly S

Così come la moda richiede, Butterfly S ha un imponente schermo Super LDC di terza generazione con diagonale a 5 pollici e risoluzione Full HD. Queste caratteristiche implicano una densità di 440 pixel per pollice, decisamente oltre i 300 ppi che l'occhio umano riesca a distinguere.

A bordo ci sono tutte le tecnologie migliori che la società taiwanese sia in grado di offrire e che in gran parte abbiamo già visto su Htc One: la fotocamera UltraPixel (con HTC ImageChip 2), HTC BlinkFeed, HTC BoomSound e HTC Zoe & Video Highlights, altoparlanti stereo frontali che non distorcono il suono anche da alto volume e il processore Snapdragon 600, anche se in questo caso la frequenza operativa è leggermente superiore (1,7 contro 1,9 GHz).

Oltre allo schermo, un elemento di differenziazione è rappresentato dalle dimensioni della batteria. Con 3200 mAh, Butterfly S si guadagna la prima posizione tra tutti i telefoni di HTC e pertanto riesce senza troppi problemi a garantire una giornata intera di funzionamento anche in caso di uso piuttosto pesante. Da questo punto di vista, sarà interessante conoscere i primi risultati dei test di autonomia.

Mancano conferme sulla versione di Android installata, anche se dovrebbe essere la 4.2 Jelly Bean. Come sempre è presente l'interfaccia Sense. Altre caratteristiche sono la compatibilità con la rete 4G (elemento quasi scontato per un telefono di questo calibro), 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile con schede microSD e la fotocamera frontale grandangolare con risoluzione 2 Megapixel.

Rimaniamo in attesa di conoscere quando (e se) sarà commercializzato nei nostri negozi. Coloro che abitano a Taiwan lo potranno acquistare da Luglio a 22.900 nuovi dollari taiwanesi, pari a circa 580 euro.

Per le altre informazioni è possibile consultare la scheda tecnica di Htc Butterfly S su PianetaCellulare.it. Ora vi lasciamo al video di presentazione.

HTC Butterfly S anteprima


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?