Video: Android 4.2.2 ufficiale su HTC One

 

Come ben saprete Htc ha iniziato il rilascio ufficiale dell’ultima versione di Android, ovvero la 4

Scritto da Pietro Oliveri il 08/07/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 
Come ben saprete Htc ha iniziato il rilascio ufficiale dell’ultima versione di Android, ovvero la 4.2.2, per il suo attuale Top di Gamma Htc One, ma quali sono le novità portate da questo Update? Scopriamole insieme:

Htc One

Innanzitutto troviamo una migliore implementazione delle applicazioni nel Bleenkfeed studiato da HTC, sarà infatti possibile finalmente introdurre nella nostra Home Instagram dove scorreranno le varie foto scattate dai nostri amici.

E’ stata introdotta poi una nuova funzione denominata Video Highlights che potete vedere in funzione nel video in fondo all’articolo.

Oltre alle personalizzazioni di HTC sono state implementate anche le varie novità svilappate da Google per questa versione come la possibilità di inserire diversi tipi di Widget direttamente nella schermata di blocco oppure ancora la possibilità di attivare la modalità Day Dream che ci permette per esempio di riprodurre l’orario sul display proprio come se fosse una sveglia quando mettiamo in carica il nostro dispositivo.

HTC ha anche lavorato per migliorare le performance già altissime di questo dispositivo ed a detta di chi ha già potuto toccare con mano il nuovo Firmware sembrerebbe che le prestazioni siano ancora leggermente migliori, se davvero fosse cosi’ possiamo affermare che ne è valsa l’attesa.

Ci sono altre migliorie portate da questo nuovo OTA (che vi ricordo è stato rilasciato a Taiwan, in Francia e negli ultimi giorni anche in Europa quindi dovreste ricevere a breve la notifica direttamente dal vostro smartphone) che vengono completamente illustrate nel video in fondo all’articolo, non mi resta quindi che augurarvi buona visione!

Android 4.2.2 HTC One


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?