HTC One: video unboxing della versione Google Play Edition

 

Già disponibile per la vendita sul mercato statunitense tramite il marketplace Google Play Store al prezzo di 599 dollari, il nuovo HTC One "Google Play Edition" ha alcune differenze rispetto alla versione originale commercializzata qualche mese fa

Scritto da Gabriele Coronica il 16/07/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 
Già disponibile per la vendita sul mercato statunitense tramite il marketplace Google Play Store al prezzo di 599 dollari, il nuovo HTC One "Google Play Edition" ha alcune differenze rispetto alla versione originale commercializzata qualche mese fa.

Prima di tutto, il device ha il Bootloader completamente sbloccato: si tratta senza dubbio di un'ottima notizia per tutti gli utenti "smanettoni", dato che è possibile installare senza alcun problema ogni genere di ROM personalizzata.

In secondo luogo, è possibile utilizzare ogni SIM card e il sistema operativo preinstallato è la versione stock di Android 4.2.2 Jelly Bean. Ciò significa che il launcher è quello classico e non sono presenti personalizzazioni software di alcun tipo.

Ma che cosa possiamo trovare all'interno della confezione di questo prodotto? La risposta ci arriva dai colleghi del sito GSMArena, i quali hanno da poco pubblicato sul noto portale Youtube un breve video di unboxing.

Come possiamo notare dal filmato in calce alla notizia, dentro la scatola possiamo trovare il telefono, il caricabatterie, un adesivo con il logo di HTC, i classici manuali d'uso rapido, le cuffie di tipo in-ear e il cavo dati USB per il collegamento diretto con il PC.

Vi ricordiamo che lo smartphone, delle dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 millimetri per un peso complessivo di 143 grammi, ha un ampio schermo multi-touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, tecnologia Super LCD3 e protezione Gorilla Glass 2.

Sulla cornice frontale è presente una webcam da 2.1 megapixel per le videochat in alta definizione, mentre sulla cover posteriore c'è una fotocamera da 4 Megapixel con flash LED, autufocus, geo-tagging, HDR e stabilizzazione dei video.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 32 GB (non espandibile in alcun modo), il processore è il Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 quad core da 1.7 Ghz e non mancano i moduli di connettività 4G LTE, Bluetooth 4.0, Wifi a/ac/b/g/n, la porta ad infrarossi e il chip NFC.

HTC One Google Play Edition unboxing & hands-on


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?