Android 4.2.2 per HTC One in Italia, UK, Irlanda e Spagna

 

Aggiornamento Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/07/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

Aggiornamento Android 4.2.2 Jelly Bean per HTC One disponibile in Regno Unito, Irlanda, Spagna e Italia.

Il lancio globale dell'aggiornamento Android 4.2.2 Jelly Bean per HTC One ha avuto inizio il 6 luglio e la maggior parte dei proprietari europei stanno già godendo del nuovo firmware. Alcuni paesi come il Regno Unito, l'Irlanda, Italia e la Spagna sono stati lasciati fuori per un po', ma da oggi anche in questi territori HTC ha reso disponibile Android 4.2.2 su HTC One.

Htc One

I proprietari di HTC One nel Regno Unito, Irlanda, Italia e Spagna possono quindi controllare i loro telefoni per un nuovo aggiornamento software. A dire la verità gli aggiornamenti dovrebbero essere due: un piccolo aggiornamento per la risoluzione di alcuni bug con un peso di appena 1.5MB dovrebbe essere il primo ad essere scaricato e, una volta scaricato, si può procedere con il download e l'installazione dell'aggiornamento più importante dal peso di 416.5MB che porta il tanto atteso Android 4.2.2.

Qui di seguito il changelog ufficiale di Android 4.2.2 per HTC One:

- aggiornamento Android 4.2.2 (include Daydream, Photo Sphere, lockscreen migliorata);
- launcher migliorato;
- migliorata gestione dei Widget;
- nuovo widget per la schermata di blocco;
- migliorato il pulsante Home;
- il livello della batteria ora viene mostrato nella barra di stato;
- pannello impostazioni rapide: 12 impostazioni predefinite per attivare le touch gesture;
- funzione di blocco AE/AF: Blocco esposizione/messa a fuoco sullo schermo;
- Zoe: nuovo formato di file Zoe per una migliore gestione dei file;
- Video Highlights: aggiunti 6 temi;
- Music channel: aggiunte funzioni avanti/indietro;

L'aggiornamento di Sense rende la schermata iniziale ancora più personalizzabile. BlinkFeed riceverà un ulteriore impulso, grazie anche all’integrazione di Instagram all’interno dei feed di servizi e account. L'aggiornamento porta anche ad una maggiore flessibilità nella personalizzazione del layout della home del telefono.

Questo aggiornamento migliora anche le funzionalità multimediali con un più versatile HTC Music Channel e la possibilità di regolare la messa a fuoco e l'esposizione della fotocamera. Inoltre, in vengono raddoppiati i temi utilizzabili per la creazione di 'video highlight' di eventi. Inoltre, il miglioramento della HTC Sense TV app consentirà ora di ordinare l’elenco canali abbinandolo all'ordine dei propri su TV / Set-top box.

Ci sono ancora pochi paesi che devono ricevere Android 4.2.2 per HTC One ma, vista la velocità con cui HTC sta rilasciando il nuovo firmware, probabilmente chi ancora non ha aggiornato non dovrà attendere molto.

Se in Italia l'aggiornamento è già arrivato e state provando Android 4.2.2 sul vostro HTC One scriveteci nel box commenti qui sotto le vostre impressioni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?