HTC One: Volume2Camera introduce i tasti per la fotocamera

 

Gli instancabili lavoratori del famosissimo Forum XDA hanno appena sfornato un’altra chicca per i vostri Htc One che vi permetterà di apprezzare ancora più a pieno l’esperienza d’uso della fotocamera

Scritto da Pietro Oliveri il 24/07/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

Gli instancabili lavoratori del famosissimo Forum XDA hanno appena sfornato un’altra chicca per i vostri Htc One che vi permetterà di apprezzare ancora più a pieno l’esperienza d’uso della fotocamera.

Htc One

Sappiamo già che esistono applicazioni alternative e gratuite per utilizzare i tasti del volume per scattare fotografie ma questa piccola “mod” (modifica in gergo tecnologico) vi permetterà di scattare foto o girare video usando i tasti del volume direttamente dall’applicazione fotocamera sviluppata da Htc stessa.

La modifica è compatibile sia con Rom originali sia con Custom Rom che siano Android 4.1 o l’appena rilasciato 4.2, l’unica differenza è che per la 4.1 Jelly Bean non potrete decidere come settare i pulsanti.

Potete scegliere quale pacchetti scaricare ed integrare tra quelli sotto elencati in base alla vostra preferenza di combinazione:

- Volume SU scatta Foto – Volume GIU’ scatta Foto (Android 4.2)
- Volume Su scatta Foto – Volume GIU’ mette a fuoco (Android 4.2)
- Volume SU scatta Foto – Volume GIU’ Gira Video (Android 4.2)
- Volume SU scatta Foto – Volume GIU’ scatta Foto (Android 4.1)

Se volete tornare alle impostazioni iniziale non dovete far altro che Flashare il file originale che trovate QUI.

Ovviamente per utilizzare questa Mod dovrete aver ottenuto i permessi di Root ed aver installato una recovery modificata da cui installare il pacchetto e vi ricordo che questo invalida la garanzia.

Per seguirne lo sviluppo e per maggiori informazioni andate a questo indirizzo dove trovate il Thread originale degli sviluppatori di XDA.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?