HTC Desire 600: video anteprima del nuovo smartphone Dual SIM

 

I colleghi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato online sul portale Youtube una breve video anteprima che ci mostra in dettaglio il contenuto della confezione e il funzionamento in generale del nuovo HTC Desire 600

Scritto da Gabriele Coronica il 09/08/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

I colleghi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato online sul portale Youtube una breve video anteprima che ci mostra in dettaglio il contenuto della confezione e il funzionamento in generale del nuovo HTC Desire 600.

Come molti di voi già sapranno, si tratta di un telefono che supporta in maniera nativa la tecnologia Dual SIM: ciò significa che possiamo utilizzare in maniera contemporanea due SIM card diverse.

All'interno della scatola possiamo trovare, oltre ovviamente al telefono, la garanzia del prodotto, i manuali d'uso veloce, il caricabatterie da viaggio, il cavo USB per il collegamento diretto con il PC e le cuffie in-ear con i gommini di varie misure per l'orecchio.

Il design del device ricorda alcuni prodotti passati dell'azienda taiwanese, e molte funzionalità software sono ereditate direttamente dal top di gamma HTC One. Sotto lo schermo possiamo trovare i classici tasti funzione, tutti di tipo soft-touch.

Il display multi-touch capacitivo si presenta con un'ampia diagonale di 4.5 pollici, la risoluzione di 960 x 540 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Super LCD 2, la quale garantisce una migliore resa delle immagini.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1.2 Jelly Bean con l'interfaccia utente personalizza HTC Sense. Come possiamo notare dal filmato in calce, le schermate sono sempre fluide e prive di ogni rallentamento, anche con tanti widget attivi sulla Home.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.6 Megapixel per poter effettuare videochat in alta definizione, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geo-tagging e supporto alla registrazione di video in HD 720p.

Completano la dotazione hardware la memoria RAM di 1 GB, la ROM di 8 GB (espandibile a piacimento fino a 64 GB attraverso lo slot per schede microSD), il processore Qualcomm MSM8625Q Snapdragon 200 quad core da 1.2 Ghz e i moduli 3G HSPA, Wifi b/g/n e Bluetooth 4.0.

HTC Desire 600 dual SIM: test durata della batteria
 
In conversazione su rete 3G, il terminale è riuscito a garantire una durata di 11 ore e 58 minuti. Nella riproduzione di video in risoluzione standard lo smartphone è arrivato fino a 6 ore e 49 minuti, mentre nella navigazione web si è spento dopo 6 ore e 34 minuti.
 
Nel complesso si trattano di risultati nella media, e forse attraverso qualche aggiornamento futuro del firmware e ottimizzazione software ci potrà essere qualche miglioramento per quanto riguarda l'uso del browser web e del player video.

HTC Desire 600 dual sim hands-on


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?