HTC Desire 500, in Italia da Settembre

 

Arriva in Italia HTC Desire 500, nuovo smartphone con processore quad-core dotato delle ultime funzioni HTC come BlinkFeed e Video Highlights

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/08/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

Arriva in Italia HTC Desire 500, nuovo smartphone con processore quad-core dotato delle ultime funzioni HTC come BlinkFeed e Video Highlights.

Dopo aver presentato lo smartphone il mese scorso a Taiwan, HTC lancia in Europa il nuovo HTC Desire 500, che sarà in vendita in Italia a partire dal mese di settembre nelle colorazioni Lacquer Black e Glacier Blue.

HTC annuncia Desire 500 in Taiwan

HTC Desire 500 è il nuovo telefono presentato dal produttore taiwanese per il mercato di Taiwan. Si tratta di una versione economica di HTC One S.

HTC ha annunciato un nuovo smartphone Android di fascia media in Taiwan chiamato Desire 500. Il telefono ha un prezzo al dettaglio suggerito di 11,900 dollari taiwanesi (circa 300 euro) e sarà commercializzato esclusivamente attraverso l'operatore Taiwan Mobile dal 1 agosto.
 
HTC Desire 500
HTC Desire 500: test durata della batteria
 
Sulle pagine del sito GSMArena sono stati da poco pubblicati i risultati di un approfondito test sulla durata della batteria del nuovo HTC Desire 500, smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean.

In conversazione su rete 3G, il terminale è riuscito a garantire una durata di 11 ore e mezza. Nella riproduzione di video in risoluzione standard lo smartphone è arrivato fino a 7 ore e 50 minuti, mentre nella navigazione web è durato al massimo 6 ore e mezza.

I risultati ottenuti sono molto buoni, niente di eccezionale ma nemmeno inferiori alla media. Forse in futuro, attraverso qualche ottimizzazione software delle applicazioni preinstallate, ci sarà qualche miglioramento a riguardo.

Miracoli comunque non si possono fare, e per aumentare i livelli di autonomia in generale raccomandiamo sempre di ridurre la luminosità dello schermo e disattivare l'antenna GPS, la connettività senza fili Wifi e il Bluetooth quando non vengono utilizzati.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?