HTC: aggiornamento Android 4.2.2 con Sense 5 per One X disponibile

 

Iniziata la distribuzione dell'aggiornamento Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/08/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

Iniziata la distribuzione dell'aggiornamento Android 4.2.2 JB per HTC One X.

HTC ha appena reso disponibile un aggiornamento che aggiorna HTC One X alla versione Android 4.2.2 Jelly Bean, con interfaccia utente HTC Sense UI 5. Per ora, solo la versione europea sbloccata (no brand) dello smartphone può beneficiare dell'aggiornamento, ma il resto dei proprietari di One X dovrebbero poter aggiornare nelle prossime settimane.

HTC One X Android 4.2.2

Con Android 4.2.2 e HTC Sense 5 UI, l'HTC One X ottiene caratteristiche come Blinkfeed, widget nelle Lockscreen, così come il pannello delle impostazioni rapide. Quest'ultimo porta l'accesso a 12 impostazioni diverse da un'unica schermata. Un altro miglioramento dell'interfaccia utente, sia pure minore, è l'indicatore della batteria in percentuale vicino all'icona della batteria nella barra di stato.

L'applicazione Galleria è stata anche revisionata con video highlights, che propone di default 12 temi diversi. C'è anche l'esposizione automatica e la messa a fuoco automatica nell'app fotocamera. Infine, l'applicazione Musica supporta la visualizzazione di testi.

L'aggiornamento Android 4.2.2 per HTC One X pesa 380 megabyte e porta la versione del software del dispositivo alla numero 4.18.401.2.

HTC One X e One X Plus: Android 4.2 ad Agosto

Ottime notizie per tutti i possessori della precedente generazione Htc ovvero Htc One X e Htc One X Plus che, stando alle ultime voci della rete, riceveranno l’aggiornamento adAndroid 4.2.2 con tanto di Sense 5.0 il mese prossimo (Agosto).
 
HTC One X, HTC Italia annuncia aggiornamento
 
Nonostante tutte le attenzioni siano riversate sul nuovo htc on, in arrivo tra pochi giorni negli scaffali dei negozi italiani, HTC Italia ha comunicato tramite Facebook la disponibilità di un aggiornamento per lo smartphone top di gamma della prima metà del 2012Htc One X.

Ieri alle 16 sulla pagina ufficiale del social netwirk numero uno al mondo è stato comunicato l'arrivo del "Maintenance Release 3.20.401.1", una nuova versione firmware "che introduce miglioramenti alla stabilità ed alle performance di sistema". La notifica dell'aggiornamento arriva direttamente sul telefono quando si è connessi a internet.

 
Htc One X
 
Per dormire sonni tranquilli - Se proprio si vuol stare sicuri è meglio fare un backup dei dati personali prima di installare il nuovo software, ma di norma problemi non dovrebbero essercene. Inoltre è consigliabile essere collegati alla rete WiFi, solitamente più stabile, e all'alimentazione elettrica in caso di scarsa autonomia residua.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?