Iniziata la distribuzione dell'aggiornamento Android 4.2.2 JB per HTC One X.
HTC ha appena reso disponibile un aggiornamento che aggiorna HTC One X alla versione Android 4.2.2 Jelly Bean, con interfaccia utente HTC Sense UI 5. Per ora, solo la versione europea sbloccata (no brand) dello smartphone può beneficiare dell'aggiornamento, ma il resto dei proprietari di One X dovrebbero poter aggiornare nelle prossime settimane.
Con Android 4.2.2 e HTC Sense 5 UI, l'HTC One X ottiene caratteristiche come Blinkfeed, widget nelle Lockscreen, così come il pannello delle impostazioni rapide. Quest'ultimo porta l'accesso a 12 impostazioni diverse da un'unica schermata. Un altro miglioramento dell'interfaccia utente, sia pure minore, è l'indicatore della batteria in percentuale vicino all'icona della batteria nella barra di stato.
L'applicazione Galleria è stata anche revisionata con video highlights, che propone di default 12 temi diversi. C'è anche l'esposizione automatica e la messa a fuoco automatica nell'app fotocamera. Infine, l'applicazione Musica supporta la visualizzazione di testi.
L'aggiornamento Android 4.2.2 per HTC One X pesa 380 megabyte e porta la versione del software del dispositivo alla numero 4.18.401.2.
HTC One X e One X Plus: Android 4.2 ad Agosto
