HTC Butterfly S: video confronto con l'HTC One

 

I colleghi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video che mette a confronto il nuovo HTC Butterfly S con il top di gamma HTC One

Scritto da Gabriele Coronica il 29/08/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

I colleghi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video che mette a confronto il nuovo HTC Butterfly S con il top di gamma HTC One.

Come possiamo notare dal filmato in calce alla notizia, le dimensioni dei due terminali sono davvero molto simili, anche se l'HTC Butterfly S è leggermente più grande a causa del form-factor da 5 pollici. Identica invece l'interfaccia grafica, la classica HTC Sense con diverse applicazioni e funzionalità esclusive.

E che cosa possiamo trovare all'interno della confezione? La risposta a questa domanda ci arriva dallo stesso video: dentro la scatola troviamo il telefono, il manuale di configurazione rapida, il caricabatterie da viaggio, il cavo dati USB e le cuffie di tipo in-ear.

L'interfaccia è sempre molto fluida, anche se ci sono numerosi widget installati nella schermata Home. Molto interessante l'app Remote, la quale serve a trasformare il cellulare in un telecomando universale per la TV e gli altri dispositivi elettronici del salotto.

Non mancano forte personalizzazioni nell'app Fotocamera, con diverse opzioni per poter scattare le foto alla miglior qualità possibile. Ad esempio, c'è la modalità notturna, quella HDR e anche "Sweep Panorama".

Vi ricordiamo che il nuovo smartphone dell'azienda taiwanese ha una scocca delle dimensioni di 144.5 x 70.5 x 10.6 millimetri, pesa 160 grammi e ha preinstallato il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean di Google.

Il display multi-touch capacitivo ha la diagonale di 5 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 3 e la tecnologia Super LCD 3.

La memoria RAM è di 2 GB, la ROM ammonta a 16 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), il processore è il Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 quad core da 1.9 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2.1 Megapixel e una posteriore da 4 Megapixel.

HTC Butterfly S: hands-on


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?