HTC Boombass, nuovo subwoofer Bluetooth portatile

 

HTC ha annunciato Boombass, un piccolo subwoofer portatile che amplifica i bassi del suono proveniente dai dispositivi con altoparlanti stereo BoomSound

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/09/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

HTC ha annunciato Boombass, un piccolo subwoofer portatile che amplifica i bassi del suono proveniente dai dispositivi con altoparlanti stereo BoomSound.

Insieme con l'HTC Desire 300 e Desire 601 presentati oggi, HTC ha introdotto anche un accessorio Bluetooth curioso, chiamato HTC Boombass. Ora, di altoparlanti Bluetooth portatili ce ne sono diversi sul mercato, ma questo non è un diffusore full-range. Invece, è solo un subwoofer, progettato per amplificare solo i bassi dei suoni.

HTC Boombass

Il piccolo subwoofer misura 64 x 64 x 64 millimetri e HTC dice che è un grande accessorio per la sua gamma di smartphone, che vantano già di una serie di potenti altoparlanti stereo BoomSound, a cui manca quel tanto che si ottiene solo da dei bassi amplificati. Gli smartphone caratterizzati dagli altoparlanti BoomSound al momento sono l'HTC One, l'HTC Desire 600 dual sim e anche l'appena annunciato HTC Desire 601.

Il subwoofer portatile è piccolo e supporta la connessione NFC per un rapido accoppiamento via Bluetooth con lo smartphone. Il limite di lavoro tramite la connessione Bluetooth è di 10 metri e la batteria ricaricabile da 1200mAh integrata garantisce fino a 9 ore di autonomia in continua riproduzione.

HTC Boombass sarà disponibile a partire da metà ottobre al prezzo al momento sconosciuto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?