Ufficiale: HTC One e One mini anche in Blu, Dual Sim e Limited Edition

 

HTC ha ufficializzato la prossima disponibilità di HTC One e One mini nella colorazione Blu

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/09/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

HTC ha ufficializzato la prossima disponibilità di HTC One e One mini nella colorazione Blu. Chiamata Blue Vivid, la nuova opzione di colore sarà disponibile entro la fine di questo trimestre, il che è piuttosto vaga come stima di lancio, ma almeno il colore è ora ufficiale.

Nelle scorse settimane trapelarono già alcune immagini di una versione di colore blu di HTC One ma molti hanno creduto fosse solo opera di photoshop. Al contrario, oggi la società taiwanese ha confermato il colore.

HTC One Mini blue

La sorpresa è stata l'annuncio che anche HTC One Mini si colorerà di blu, oltre al suo fratello maggiore. Inoltre, dalle foto ufficiali che vedete allegate in questo articolo, sembra che One Mini sarà più colorato di blu di quanto non sia il fratello maggiore, in quanto One Mini ha tutte le rifiniture di blu, mentre One ne ha alcune di colore nero.

HTC One Mini blue

Purtroppo, la disponibilità per la versione Blue Vivid di HTC One e HTC One mini sarà destinata ad alcune sole regioni, e ancora HTC non ha stilato un elenco.Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei terminali, queste saranno le stesse delle versioni tradizionali.

HTC One mini limited edition disegnato da David Koma

Al via il concorso su Twitter per vincere uno degli esclusivi 10 smartphone HTC One mini firmati David Koma. HTC ha stretto una partnership con lo stilista britannico David Koma per rilasciare una edizione speciale del suo smartphone HTC One mini.
 
HTC One mini David Koma
 
 
Solo 10 unità del dispositivo verranno prodotte, ciascuna delle quali può essere vinta solo come premio in un esclusivo concorso Twitter, organizzato da HTC.
 
Per avere la possibilità di vincere uno speciale HTC One Mini dal design firmato da David Koma è sufficiente presentare un disegno di ispirazione David Koma a @htc_uk entro il 25 settembre, utilizzando l'hashtag #htckoma. I disegni non devono essere per forza di uno smartphone, ma possono essere di qualsiasi forma e materiale. Il progetto deve inoltre rispecchiare l'idea di 'cambiamento' che l'azienda taiwanese sta cercando di promuovere con la sua ultima campagna pubblicitaria (quella con protagonista Robert Downey J.R.).
Infine, un vincitore assoluto riceverà una stampa originale, firmata da David Koma.

HTC One Dual Sim presentato ufficialmente in India

A sorpresa HTC ha presentato ufficialmente in India il nuovo Htc One in versione Dual Sim, il dispositivo si differenzia con il modello standard che troviamo in Italia per alcune caratteristiche che forse avrebbero fatto comodo a molti utenti.

Htc One
 
HTC One Dual Sim infatti ha lo stesso design della versione commercializzata nel resto del mondo ma introduce una cover posteriore removibile attraverso un apposito tasto, non è chiaro se il dispositivo sia realizzato comunque in metallo come la versione standard o se sia stato utilizzato un altro materiale.

Apriamo la cover posteriore e troviamo una grande sorpresa, la versione Dual Sim integra anche l’espansione di memoria attraverso Micro SD, anche qui non è chiaro se la memoria interna sia stata dimezzata a 16 GB.

HTC One in versione standard invece ha una cover non removibile e soprattutto 32 GB di memoria interna non espandibili.

Il resto delle caratteristiche invece rimane invariate, il dispositivo è dotato di:

• Display da 4,7 pollici Full HD 1920x1080 pixel con tecnologia Super LCD 3
2 GB di memoria RAM
Android 4.2.2 con Sense 5.0
• Doppio altoparlante stereo con BoomSound
• Fotocamera da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel
• Batteria da 2300 mAh
Sensore IR per comandare la TV
• Processore Qualcomm Snapdragon 600 Quad Core da 1,7 Ghz

Il dispositivo verrà lanciato solamente nel mercato indiano a 53,590 rupie che al cambio equivalgono a circa 600 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?