HTC One: prime immagini della versione color Oro

 

Htc sta pian piano ampliando le colorazioni del suo nuovo Top di gamma Htc One ed ora al Nero, Silver, Rosso e Blu sembra che sia pronta ad aggiungersi la colorazione Oro che vedete nelle prime immagini appena sotto

Scritto da Pietro Oliveri il 13/09/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 
Htc sta pian piano ampliando le colorazioni del suo nuovo Top di gamma Htc One ed ora al Nero, Silver, Rosso e Blu sembra che sia pronta ad aggiungersi la colorazione Oro che vedete nelle prime immagini appena sotto.


Viene mostrata solo ed esclusivamente la parte anteriore ma non è difficile capire che si tratti del top di gamma dell’azienda Taiwanese, il dispositivo potrebbe essere presentato nel corso delle prossime settimane.


Le caratteristiche Hardware del terminale rimarrebbero comunque invariate, HTC One vi ricordo che offre un display da 4,7 pollici Super LCD 3 con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna non espandibile, batteria da 2300 mAh, processore Qualcomm Snapdragon 600 Quad Core da 1,7 Ghz e fotocamera 4 megapixel con tecnologia UltraPixel e Flash LED.

Non ci resta che attendere qualche giorno, sicuramente spunteranno nuove immagini del terminale in questione.
 
HTC One: ecco le prime immagini della cover con batteria da 3000 mAh
 
Mugen Power, noto produttore di batterie maggiorate per smartphone, ha pubblicato un’immagine di una nuova cover con batteria integrata per Htc One, vediamola.

La batteria ha una capacità di 3000 mAh che va ad aggiungersi ai 2330 mAh integrati nel telefono permettendo quindi anche a chi effettua un utilizzo molto intenso di arrivare a fine giornata senza alcun problema.

Ovviamente aggiungere così tanta autonomia al nostro dispositivo ci fa sacrificare l’estetica, come vedete dall’immagine la cover risulta molto ingombrante e va praticamente a nascondere tutto il design di HTC One.

Non viene dichiarato il peso complessivo del terminale completo di cover ma veniamo a conoscenza dello spessore che raggiunge quota 20,6 millimetri contro i soli 9,3 del terminale in origine.

Il produttore fa anche sapere che questa non sarà l’unica cover in arrivo, è in fase di progettazione anche un case ancora più capiente che si spingerebbe fino a quota 5000 mAh!

L’accessorio in questione è attualmente disponibile in preordine a questo indirizzo con spedizioni a partire dal 18 Ottobre 2013 e prezzo fissato di 69 euro con spedizione gratuita.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?