HTC: problemi in catena di montaggio per One Mini

 

HTC sta avendo problemi legati alla fornitura del suo ultimo smartphone One mini, secondo fonti vicine alle aziende che si occupano della fabbricazione dei telefoni  HTC e citate da Reuters

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/09/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

HTC sta avendo problemi legati alla fornitura del suo ultimo smartphone One mini, secondo fonti vicine alle aziende che si occupano della fabbricazione dei telefoni  HTC e citate da Reuters.

Htc One Mini

Più in particolare, vi è una carenza nella fabbricazione del corpo dello smartphone, che provoca inevitabilmente ritardi nella fornitura complessiva dei terminali. Di conseguenza, la domanda da parte degli operatori di telecomunicazioni e dei consumatori non può essere soddisfatta.

HTC ha riferito che spedirà solo circa 200.000 smartphone One mini ogni mese.

Gli analisti prevedono che, se il problema con l'approvvigionamento dei componenti del telefono persisterà, i risultati finanziari relativi al terzo e quarto trimestre dell'anno potranno non segnalare altro che una grossa perdita netta.

Il terzo trimestre dell'anno si chiude la prossima settimana, con la relazione prevista per ottobre, quindi dovremo attendere ancora un mese circa per scoprire quali saranno le conseguenze del ritardo di produzione di One mini.

HTC One Mini: aggiornamento software per la parte multimediale

La versione di Android rimane sempre la 4.2.2 Jelly Bean mentre l’aggiornamento porta la versione 1.32.401.2 ed ha iniziato il suo rilascio nelle ore scorse.

Questo nuovo aggiornamento, effettuabile direttamente via OTA (Over The Air) dal dispositivo migliora ulteriormente la stabilità della fotocamera, migliora le prestazioni degli speaker stereo Boom Sound e porta ad un gradino superiore la stabilità generale del sistema operativo.

Attualmente il dispositivo in nostro possesso (Tedesco) non rileva l’update che dovrebbe comunque arrivare a giorni.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?