HTC One Max svelato ufficialmente

 

Finalmente HTC ha presentato ufficialmente il nuovo HTC One Max, il dispositivo è praticamente quello che vediamo da mesi e potremmo definirlo a tutti gli effetti un Htc One ingrandito

Scritto da Pietro Oliveri il 14/10/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

Finalmente HTC ha presentato ufficialmente il nuovo HTC One Max, il dispositivo è praticamente quello che vediamo da mesi e potremmo definirlo a tutti gli effetti un Htc One ingrandito.

Stesso processore Qualcomm Snapdragon 600 Quad Core da 1,7 Ghz, 2 GB di memoria RAM, altoparlanti Boom Sound e fotocamera da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel e LED Flash integrato.

Le uniche differenze rispetto ad HTC One “standard” le troviamo per quanto riguarda la dimensione del display che passa da 4,7 a 5,9 pollici mantenendo la stessa risoluzione Full HD 1920x1080 pixel e soprattutto nell’implementazione di un lettore d’impronte digitali appena sotto alla fotocamera.

Le immagini che state vedendo sono state scattate durante la presentazione ufficiale.

HTC One Max adotta una batteria da 3300 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia anche con gli utilizzi più intensi.

Android è preinstallato nella versione 4.3 caratterizzato dalla nuova interfaccia Sense 5.5 di cui attualmente non conosciamo le caratteristiche.

Molto interessante sapere che HTC lancerà due versioni per quanto riguarda la memoria, 16 o 32 GB espandibili via Micro SD!


Le dimensioni di HTC One Max sono 164.5 x 82.5 x 10.29mm per ben 217 grammi di peso, diciamo che non è proprio un “peso piuma”.Non ci resta che attendere una dichiarazione ufficiale di HTC Italia per quanto riguarda disponibilità e prezzo, vi terremo aggiornati.

HTC One Max: eccolo nelle prime immagini in HD

HTC One Max si mostra in nuove foto dal vivo, questa volta però non si tratta di immagini rubate e sfuocate ma di fotografie molto nitide che mostrano il dispositivo in tutto il suo splendore.


Sul retro troviamo una scocca in metallo come per tutta la famiglia HTC One 2013, la fotocamera che dovrebbe essere di tipo Ultrapixel come su Htc One, il Flash LED ed il lettore d’impronte digitali.


La cornice che abbraccia l’intero dispositivo lateralmente sembra essere in plastica, praticamente uguale a quella vista su Htc One Mini.



Nel lato sinistro troviamo un pulsante a scorrimento di cui non viene menzionata l’utilità.


Davanti troviamo l’ampio display, la fotocamera frontale, il doppio altoparlante Boom Sound ed il Led di stato incastonato nella griglia.


Sopra una porta ad infrarossi per comandare TV e quant’altro ed il Jack da 3,5 millimetri per gli auricolari e fonti audio in generale.

 
Il tasto di accensione e spegnimento è stato spostato nella parte laterale appena sotto al bilanciere del volume in modo da facilitarne l'arrivo con le dita rispetto ad un'eventuale posizionamento nella parte superiore.


Quello che vedete dovrebbe essere il dispositivo in versione finale, praticamente manca soltanto l’annuncio ufficiale della casa Taiwanese che tra l’altro dovrebbe avvenire a giorni. 
 

HTC One Max 16 GB in preordine da Expansys a 714 euro

Il noto store Online Expansys non perde tempo ed inserisce già in preordine il nuovo Htc One Max in versione 16 GB silver al prezzo di 714,99 euro più spedizione!
Il dispositivo arriverà ufficialmente in Italia a partire dal mese di Novembre ad un prezzo attualmente non ancora comunicato anche pensiamo che per averlo bisognerà sborsare 699 euro.

HTC One Max disponibile a 699 euro da Mediaworld

Htc One Max inizia ad apparire nei primi negozi d’elettronica, Mediaworld sembra attualmente essere la prima catena in assoluto ad esporlo in vetrina al prezzo di 699 euro!

 
Come vedete dall’immagine il dispositivo è già esposto e pronto per essere acquistato in alcuni punti fisici Mediaworld, inoltre HTC One Max è stato anche inserito nel nuovo volantino come vedete appena sotto.
 

 
699 euro è quindi il prezzo ufficiale del dispositivo, prezzo che comunque avevamo ipotizzato in quanto il modello “standard” Htc One è stato ribassato a 599 euro di listino.
 
 

HTC One Max: il primo video unboxing

Htc One Max è protagonista del primissimo video unboxing apparso in rete, vi ricordo che il dispositivo è stato presentato solamente qualche giorno fa e verrà lanciato nel mese diNovembre per quanto riguarda il mercato Italiano.

All’interno della confezione abbiamo la dotazione ormai “standard” di tutti gli Smartphone Top di gamma ovvero adattatore da parete per la ricarica della batteria, cavo Micro USB/USB per la sincronizzazione con il PC e la ricarica della batteria, guida rapida ed auricolari In-Ear che dovrebbero essere tra l’altro gli stessi presenti anche per Htc Oneed Htc One Mini.

A differenza dei due fratelli più piccoli HTC One Max non ha bisogno di una “graffettina” per sostituire la Sim dato che la cover posteriore è di tipo rimovibile.

Trovate il video unboxing in questione a fine articolo, buona visione. 

Unboxing HTC One Max


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?