HTC One Max presentato: display 5,9 1080p, Snapdragon 600, scanner d'impronte digitali

 

HTC ha annunciato ufficialmente il suo phablet One Max, la versione extra-large dei HTC One con sensore d'impronte digitali multifunzionale

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/10/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

HTC ha annunciato ufficialmente il suo phablet One Max, la versione extra-large dei HTC One con sensore d'impronte digitali multifunzionale. Sarà in vendita in Europa entro la settimana. Prezzo sconosciuto.

Display. Il phablet è costruito attorno ad un display IPS con risoluzione FullHD a 1080p con diagonale 5.9 pollici e monta il chipset Qualcomm Snapdragon 600 con un processore quad-core Krait 300 da 1,7 GHz, processore grafico Adreno 320 e 2GB di memoria RAM.

HTC One Max Live

Fotocamera. Proprio come l'originale One, HTC One Max dispone di una fotocamera da 4MPx con sensori UltraPixel in grado di registrare video in qualità FullHD a 1080p a 30 fps e in qualità HD a 720p a 60fps, ma non vi è alcuna stabilizzazione ottica dell'immagine.

Corpo e batteria. HTC One Max viene fornito con il corpo in alluminio, lo stesso che troviamo in One e One mini. Il pannello posteriore del phablet è rimovibile e c'è uno slot per schede microSD per espandere la memoria integrata di 16GB. La batteria non è comunque sostituibile dall'utente, per cui in caso di sostituzione bisogna andare in assistenza. Tuttavia, l'ampia batteria da 3.300 mAh si dice che sia sufficiente per un massimo di 28 ore di autonomia in conversazione o 585 ore in stand-by. 

Lettore d'impronte digitali. HTC One Max viene fornito con un sensore di impronte digitali nella parte posteriore (al contrario dell'iPhone 5S che è presente nel tasto Home sul davanti). E' possibile sbloccare il dispositivo semplicemente scorrendo il dito sul piccolo sensore quadrato posizionato sotto la telecamera posteriore. HTC ha anche abilitato il sensore al lancio rapido delle applicazioni, il che significa che è possibile avviare con One Max automaticamente un'app a propria scelta a seconda del dito che si usa per lo sblocco.

HTC One Max sensore d'impronte digitali

Sistema operativo. HTC One Max esegue il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean con interfaccia utente HTC Sense 5.5 UI. Non vi è alcun supporto per la tecnologia Beats Audio, ma sono presenti gli altoparlanti stereo BoomSound, sinonimo di audio di alta qualità.

Disponibilità. HTC One Max arriverà nei mercati europei e asiatici per la fine di questa settimana, mentre negli Stati Uniti arriverà prima della fine dell'anno. Il prezzo esatto non è ancora stato rivelato.

Accessori. HTC sta preparando anche una speciale linea di accessori per il suo One Max, compreso uno stilo capacitivo in alluminio, un case che integra una batteria supplementare da 1.200 mAh, l'accessorio HTC Fetch per una facile localizzazione del dispositivo e l'altoparlante Boombass recentemente annunciato, che consiste in un piccolo subwoofer portatile che amplifica i bassi del suono proveniente dai dispositivi con altoparlanti stereo BoomSound.

Scheda Tecnica. Qui trovate la scheda tecnica di HTC One Max.

HTC One Max - first look


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?