HTC One Max a confronto con Galaxy Note 3 e LG G Pad 8.3

 

Il nuovo HTC One Max è stato presentato da pochissimo dai dirigenti della nota azienda taiwanese, e prontamente i colleghi del sito GSM Arena hanno deciso di confrontarlo con il Samsung Galaxy Note 3 e l'LG G Pad 8

Scritto da Gabriele Coronica il 17/10/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

HTC One Max a confronto con Galaxy Note 3 e LG G Pad 8.3

Il nuovo HTC One Max è stato presentato da pochissimo dai dirigenti della nota azienda taiwanese, e prontamente i colleghi del sito GSM Arena hanno deciso di confrontarlo con il Samsung Galaxy Note 3 e l'LG G Pad 8.3.

Come potete notare dall'immagine in basso, il Note 3 è leggermente più compatto rispetto al phablet firmato HTC e ha il tasto centrale fisico. Alla fine è tutta questione di gusti ed esigenze, c'è chi preferisce la portabilità all'usabilità, e viceversa.

Il nuovo One Max ha degli speaker audio molto più potenti, ma a livello hardware il phablet di Samsung vince senza alcun problema, grazie alla memoria RAM da ben 3 GB e al processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core con frequenza operativa di 2.3 Ghz.

Il confronto con l'LG G Pad 8.3 è molto più marcato: ci troviamo infatti di fronte ad un tablet PC vero e proprio e, stando alle dichiarazioni dell'azienda sud coreana, il form-factor da 8.3 pollici è il limite massimo per poter impugnare un device con una sola mano.

In uscita in Italia entro i primi di Novembre, l'HTC One Max è caratterizzato dalle dimensioni di 164.5 x 82.5 x 10.3 mm, ha un peso totale di 217 grammi e un lettore di impronte digitali sulla scocca posteriore.

Il display multi-touch capacitivo si presenta con la diagonale di 5.9 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel (densità pari a 373 ppi), la profondità di 16 milioni di colori e la tecnoogia Super LCD3.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.3 Jelly Bean con l'interfaccia utente personalizzata HTC Sense 5.5. La webcam frontale ha un sensore da 2.1 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 4 Megapixel con flash LED e autofocus.

Completano la dotazione hardware il processore Qualcomm APQ8064 Snapdragon 600 quad core con frequenza operativa di 1.7 Ghz, la memoria RAM da 2 GB, la ROM da 16/32 GB (espandibile tramite lo slot microSD) e i moduli 4G LTE, Wifi a/ac/b/g/n e Bluetooth 4.0.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?