HTC One Tim a 511 euro su MediaWorld Online

 

Htc One è il protagonista di un’interessante offerta da parte di Mediaworld che propone la versione Italiana Brand Tim a 499 euro nella colorazione Nera! L’attuale prezzo di listino del dispositivo è di 599 euro quindi parliamo di 100 euro netti di sconto su un dispositivo Top di gamma e soprattutto con Garanzia Italiana! Al prezzo indicato comunque si devono aggiungere 12  euro per la consegna standard

Scritto da Pietro Oliveri il 15/10/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 
Htc One è il protagonista di un’interessante offerta da parte di Mediaworld che propone la versione Italiana Brand Tim a 499 euro nella colorazione Nera!



L’attuale prezzo di listino del dispositivo è di 599 euro quindi parliamo di 100 euro netti di sconto su un dispositivo Top di gamma e soprattutto con Garanzia Italiana! Al prezzo indicato comunque si devono aggiungere 12  euro per la consegna standard. Se si sceglie la consegna su appuntamento, invece se ne devono aggiungere 18.

HTC One è dotato di un potente processore Qualcomm Snapdragon 600 Quad Core da 1,7 Ghz accompagnato da 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna non espandibili.

Il dispositivo ha un corpo realizzato completamente in alluminio e sul retro troviamo la fotocamera da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel che grazie alla grandezza del suo sensore riesce ad avere pixel più grandi e quindi fotografie più luminose.

La versione in offerta è serigrafata dall’operatore Tim, non troverete alcun marchio sulla scocca ma internamente il software sarà caratterizzato da qualche sfondo e qualche applicazione Tim, nulla di così grave se pensiamo al prezzo della promozione.

Trovate l’offerta in questione al seguente indirizzo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?