HTC Stylus: il pennino originale per display capacitivi

 

Una delle principali “lacune” di Htc One Max rispetto al Phablet Samsung Galaxy Note 3 è la mancanza di un pennino capacitivo integrato, HTC però lancerà a Novembre uno Stylus compatibile con tutti i display capacitivi

Scritto da Pietro Oliveri il 17/10/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

HTC Stylus: il pennino originale per display capacitivi

Una delle principali “lacune” di Htc One Max rispetto al Phablet Samsung Galaxy Note 3 è la mancanza di un pennino capacitivo integrato, HTC però lancerà a Novembre uno Stylus compatibile con tutti i display capacitivi.

L’accessorio, che vedete nelle immagini appena sopra, ha delle dimensioni di 127.4 mm x 7.0 mm, un peso di 12 grammi mentre la punta dello stilo misura 3.0 mm.

Informazioni non ancora ufficiali parlano di un lancio sul mercato a 25 euro circa con disponibilità dal mese di Novembre.

Bisogna precisare che HTC One Max non ha integrazioni software con l’accessorio se non l’applicazione “Scribble” che offre praticamente la possibilità di inserire note a mano libera o effettuare disegni.

Altra cosa da notare è che HTC One Max, al contrario di Samsung Galaxy Note 3, non è dotato di alcuno slot per integrare l’accessorio quindi dovremo portarcelo separatamente rispetto allo smartphone.

HTC avrebbe potuto integrare nativamente un pennino sul nuovo HTC One Max che si sarebbe integrato in maniera ottimale con l’ampio display da 5,9 pollici, non ci resta che attendere per scoprire se questa soluzione verrà apprezzata o meno dagli utenti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?