Qualcomm usa 130 HTC One per catturare slow motion nel suo spot

 

Quello che vi mostriamo oggi è un curioso esperimento condotto da Qualcomm, azienda produttrice di processori e Chip in generale, che per il suo ultimo spot ha deciso di utilizzare 130 Htc One per effettuare delle riprese in Slow Motion davvero incredibili

Scritto da Pietro Oliveri il 22/10/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

Qualcomm usa 130 HTC One per catturare slow motion nel suo spot

Quello che vi mostriamo oggi è un curioso esperimento condotto da Qualcomm, azienda produttrice di processori e Chip in generale, che per il suo ultimo spot ha deciso di utilizzare 130 Htc One per effettuare delle riprese in Slow Motion davvero incredibili.

In poche parole i dispositivi sono stati sistemati su una piattaforma a spirale ed al centro di essa vengono posizionati a turno alcuni passanti ed alcuni professionisti che vengono ripresi dai 130 Smartphone contemporaneamente.

Dai video vengono poi estrapolati i vari fotogrammi e montati con un effetto che possiamo definire in stile “Matrix”, in poche parole il video in slow motion ci mostra il tutto a rallentatore con una ripresa di 540 gradi.

La piattaforma in questione si chiama “The Ultimate Photoboot” ed è attualmente in Tour per tutti gli Stati Uniti, qui trovate il calendario con le varie tappe.

Ricordiamo che HTC One è dotato di un sensore da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel ma nonostante la “bassa” risoluzione della fotocamera l’effetto finale è davvero strabiliante, trovate il video a fine articolo.

Spot Qualcomm realizzato con 130 HTC One


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?