HTC One: ecco la nuova colorazione Vivid Blue in esclusiva da Mediaworld

 

Dopo averlo visto in alcune immagini rubate ecco finalmente l’ufficializzazione di Htc One nella nuova colorazione Vivid Blue disponibile da subito in esclusiva solamente nei negozi Mediaworld! Nero, Silver, Rosso ed ora anche Blue, HTC ha deciso di ampliare ulteriormente la gamma cromatica del suo attuale Smartphone Top di Gamma inserendo questa nuova colorazione denominata Vivid Blue che dalle prime immagini sembra davvero particolare ed interessante

Scritto da Pietro Oliveri il 25/10/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 
Dopo averlo visto in alcune immagini rubate ecco finalmente l’ufficializzazione di Htc One nella nuova colorazione Vivid Blue disponibile da subito in esclusiva solamente nei negozi Mediaworld!


Nero, Silver, Rosso ed ora anche BlueHTC ha deciso di ampliare ulteriormente la gamma cromatica del suo attuale Smartphone Top di Gamma inserendo questa nuova colorazione denominata Vivid Blue che dalle prime immagini sembra davvero particolare ed interessante.

Ovviamente le caratteristiche rimangono invariate rispetto all’attuale dispositivo in commercio e troviamo quindi un display da 4,7 pollici Super LCD di terza generazione con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, Android 4.2.2 Jelly Bean aggiornabile alla versione 4.3, processore Qualcomm Snapdragon 600 Quad Core da 1,7 Ghz, 32 GB di memoria interna non espandibile, doppio altoparlante BoomSound con ottimizzazione Beats Audio, batteria da 2300 mAh e fotocamera da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel.

Il prezzo va ad allinearsi con quello di listino delle altre colorazioni ovvero 599 euro.

HTC sembra quindi aver stretto un accordo con Mediaworld, il dispositivo infatti sarà, almeno inizialmente, un’esclusiva della nota catena d’elettronica! 

HTC Vivid: test della durata della batteria

 
La durata della batteria del nuovo HTC Vivid è stata messa sotto analisi dai colleghi del sito GSM Arena, e i risultati sono senza dubbio molto interessanti. 

Dobbiamo infatti considerare che si tratta di uno smartphone con ampio display touch da 4.5 pollici, processore dual core, connettività 4G LTE e batteria di "soli" 1620 mAh.

Nonostante tutto l'hardware di alto livello sotto la scocca, il terminale è infatti in grado di garantire ben 9 ore in conversazione su rete 3G, un valore sopra la media e inferiore soltanto al Samsung Galaxy NoteSamsung Wave 3 S8600 e HTC Sensation XL.

La navigazione sul web è arrivata a quota 4 ore e 46 minuti, risultato nella media ma sicuramente molto buono considerata la grandezza dello schermo. Lo stesso si può dire della riproduzione di video, 6 ore precise.
 

HTC Vivid: video del nuovo firmware Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich

 
I colleghi del sito GSM Arena hanno pubblicato sul portale Youtube un video di circa 5 minuti che mostra in azione le novità dell'aggiornamento del sistema operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich installato sull'HTC Vivid.
 
Ciò che balza subito all'occhio è l'interfaccia grafica rinnovata e molto più veloce rispetto al passato. HTC Sense è stata aggiornata alla versione 3.6, con transizioni più fluide tra una schermata e l'altra, oltre a opzioni aggiuntive per quanto riguarda l'app Fotocamera e la personalizzazione del telefono.
 
Compatibile con le reti 4G LTE di nuova generazione (maggiore velocità in download e upload rispetto alle tradizionali 3G), questo smartphone ha le dimensioni di 128.8 x 67.1 x 11.2 millimetri, un peso di 176 grammi e un display Super-LCD da 4.5 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel.
 
Il processore è un potente Qualcomm APQ8060 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.2 GHz, la RAM ammonta a 1 GB, la memoria interna è di 16 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus e doppio flash LED.
 
 

HTC Vivid Android 4.0 Ice Cream Sandwich


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?