Spunta in rete una prima immagine del nuovo Htc One Max colorato di Rosso, colorazione tra l’altro già disponibile per il fratello più piccolo Htc One.
L'immagine in questione è stata pubblicata direttamente dal blog Giapponese Ameblo.
Come era prevedibile HTC ha intenzione di introdurre nuove colorazioni per il suo Phablet di punta, il dispositivo è infatti disponibile attualmente in Italia al prezzo ufficiale di 699 euro nella sola versione grigio Silver.
HTC One invece, dispositivo gemello ma più piccolo, è attualmente sul mercato nelle colorazioni Silver, Nero, Blu, e Rosso, colorazioni che a questo punto potrebbero abbracciare anche il fratello maggiore.
HTC One Max color Oro ufficiale in Asia
Htc One Max arriverà ufficialmente in Asia nella nuova colorazione “Amber Gold” che, come possiamo capire dal nome, rende il dispositivo totalmente color Oro.
La notizia proviene dalla redazione di PhoneDog, l’immagine che vedete appena sopra è ufficiale e mostra appunto come sarà il dispositivo con questa nuova colorazione che a questo punto speriamo arrivi anche in Europa.
Non si tratta di una versione realizzata con materiali pregiati ma solo di una nuova colorazione, il prezzo ufficiale in Taiwan è di 797 dollari.
HTC One Max: nuove foto della versione Dual Sim
Non è ancora arrivata ufficialmente la versione standard di Htc One Max e già iniziano ad arrivare le prime immagini che ritraggono una presunta versione Dual Sim del dispositivo!
Come ben saprete HTC One Max ha una scocca posteriore realizzata in metallo che dobbiamo necessariamente rimuovere per inserire la Sim in formato Micro e per espandere la memoria attraverso schede Micro SD, l’immagine che vedete sopra mostra chiaramente due slot Micro Sim!
Stando ai primi rumor il dispositivo gestirebbe le due Sim fornendo alla principale (Sim 1) anche la connessione dati mentre alla secondaria (Sim 2) la sola connessione 2G, non è chiaro se comunque è possibile scambiare la Sim a cui offrire la connessione senza cambiare fisicamente l’ordine delle Sim e quindi via Software.
