HTC One Max: Versione Dual Sim, Versione Rossa e Oro

 

Spunta in rete una prima immagine del nuovo Htc One Max colorato di Rosso, colorazione tra l’altro già disponibile per il fratello più piccolo Htc One

Scritto da Pietro Oliveri il 02/12/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

HTC One Max: Versione Dual Sim, Versione Rossa e Oro

Spunta in rete una prima immagine del nuovo Htc One Max colorato di Rosso, colorazione tra l’altro già disponibile per il fratello più piccolo Htc One.

L'immagine in questione è stata pubblicata direttamente dal blog Giapponese Ameblo.

Come era prevedibile HTC ha intenzione di introdurre nuove colorazioni per il suo Phablet di punta, il dispositivo è infatti disponibile attualmente in Italia al prezzo ufficiale di 699 euro nella sola versione grigio Silver.

HTC One invece, dispositivo gemello ma più piccolo, è attualmente sul mercato nelle colorazioni Silver, Nero, Blu, e Rosso, colorazioni che a questo punto potrebbero abbracciare anche il fratello maggiore.

HTC One Max color Oro ufficiale in Asia


Htc One Max arriverà ufficialmente in Asia nella nuova colorazione “Amber Gold” che, come possiamo capire dal nome, rende il dispositivo totalmente color Oro.
La notizia proviene dalla redazione di PhoneDog, l’immagine che vedete appena sopra è ufficiale e mostra appunto come sarà il dispositivo con questa nuova colorazione che a questo punto speriamo arrivi anche in Europa.

Non si tratta di una versione realizzata con materiali pregiati ma solo di una nuova colorazione, il prezzo ufficiale in Taiwan è di 797 dollari.

HTC One Max: nuove foto della versione Dual Sim

Non è ancora arrivata ufficialmente la versione standard di Htc One Max e già iniziano ad arrivare le prime immagini che ritraggono una presunta versione Dual Sim del dispositivo!

Come ben saprete HTC One Max ha una scocca posteriore realizzata in metallo che dobbiamo necessariamente rimuovere per inserire la Sim in formato Micro e per espandere la memoria attraverso schede Micro SD, l’immagine che vedete sopra mostra chiaramente due slot Micro Sim!

Stando ai primi rumor il dispositivo gestirebbe le due Sim fornendo alla principale (Sim 1) anche la connessione dati mentre alla secondaria (Sim 2) la sola connessione 2G, non è chiaro se comunque è possibile scambiare la Sim a cui offrire la connessione senza cambiare fisicamente l’ordine delle Sim e quindi via Software.


 
Il dispositivo mostrato in foto comunque potrebbe essere una variante Asiatica che, come successe per Htc One difficilmente vedremo nel mercato Europeo.
Il resto delle caratteristiche rimarrebbe comunque invariato quindi display da 6 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel e tecnologia Super LCD di terza generazione2 GBdi memoria RAM, fotocamera da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel, processore Qualcomm Snapdragon 600 Quad Core da 1,7 Ghz, GPU Adreno 320, batteria da 3300 mAhlettore d’impronte digitali posto sul retro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?