HTC Desire 400 Dual-SIM per alcuni mercati

 

HTC ha presentato, senza conferenze stampa o annunci particolari, il suo nuovo Desire 400, uno smartphone Android con supporto dual SIM

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/12/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 

HTC Desire 400 Dual-SIM per alcuni mercati

HTC ha presentato, senza conferenze stampa o annunci particolari, il suo nuovo Desire 400, uno smartphone Android con supporto dual SIM. Il telefono è stato svelato su un paio dei siti web territoriali di HTC. C'è però un problema: i vari siti ufficiali di HTC riportano però diverse specifiche dello smartphone.

Secondo il sito russo di HTC, lo smartphone Desire 400 è costruito attorno ad un display di 4,3 con una risoluzione di 480 x 800 pixel e supporta la doppia SIM (microSIM). L'ultima novità di HTC è alimentata dal chipset Snapdragon 400 con processore quad-core con clock a 1.2 GHz con 1 GB di memoria RAM. Lo smartphone dispone anche di una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED, fotocamera secondaria frontale da 1.6 megapixel e 4 GB di memoria integrata con la possibilità di espanderla tramite slot microSD.

Nel frattempo, secondo quanto elencato dal sito ucraino di HTC, il dispositivo è dotato di una fotocamera posteriore da 5 megapixel, fotocamera frontale VGA e una CPU dual-core. Le dimensioni sono anche diverse - il sito russo riporta 131,8 x 66,9 x 9,9 mm, mentre il secondo non riporta dimensioni specifiche, ma dalle foto si vede che è diverso.

Entrambi i siti concordano sul fatto che l'HTC Desire 400 dual SIM viene fornito con le solite opzioni di connettività (Wi-Fi, GPS, A-GPS, HASDPA, ecc.) e sistema operativo Android con interfaccia utente personalizzata HTC Sense UI e BlinkFeed. C'è una batteria da 1.800 mAh che fornisce l'energia per lo smartphone, che secondo l'azienda dura circa 12 ore in conversazione 3G con una singola carica.

Purtroppo, non ci sono informazioni sul prezzo del Desire 400 dual-SIM, ma sappiamo che lo smartphone sarà in vendita in tre colori diversi - blu, nero e bianco.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?