HTC One, ecco il primo prototipo fortunatamente scartato

 

Htc One è il dispositivo di punta dell’azienda Taiwanese premiato più volte per il suo design elegante e convincente ma dovete sapere che inizialmente HTC aveva pensato a qualcosa di totalmente diverso, guardate il primo prototipo del dispositivo in questione

Scritto da Pietro Oliveri il 15/01/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 
Htc One è il dispositivo di punta dell’azienda Taiwanese premiato più volte per il suo design elegante e convincente ma dovete sapere che inizialmente HTC aveva pensato a qualcosa di totalmente diverso, guardate il primo prototipo del dispositivo in questione.


Come vedete il dispositivo mostrato dai colleghi di Engadget offre una forma molto più spigolosa e soprattutto una cornice sotto al display davvero molto spessa.

Un’altra cosa che notiamo nella parte anteriore è l’assenza del doppio speaker stereo e la presenza di un terzo tasto soft touch retro-illuminato, HTC nel modello finale ne ha adottati solo due.


Il retro è fondamentalmente molto simile al modello prodotto se non per il fatto che HTC aveva inizialmente pensato di inserire un solo speaker ottimizzato Beats Audio nella parte posteriore della scocca.


Altro importante cambiamento apportato da HTC riguarda i materiali adottati per la produzione in quanto il prototipo in questione adotta la plastica mentre nel prodotto finale è stata inserita una scocca pregiata in alluminio.

Htc One

Htc One ha quindi subito un grande cambiamento dalla fase prototipo alla fase finale (sopra il prodotto definitivo), l’azienda ha forse capito di dover distinguersi dal resto dei concorrenti cercando di offrire qualcosa di completamente diverso e a nostro parere l’obiettivo è stato centrato. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?