HTC One Max: video unboxing e primo avvio su Pianetacellulare

 

HTC entra ufficialmente nel mercato dei Phablet con il nuovo Htc One Max, un prodotto davvero interessante lanciato al prezzo di 699 euro

Scritto da Pietro Oliveri il 19/01/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC One Max: video unboxing e primo avvio su Pianetacellulare

HTC entra ufficialmente nel mercato dei Phablet con il nuovo Htc One Max, un prodotto davvero interessante lanciato al prezzo di 699 euro. Vediamo insieme il nostro unboxing ed il primo avvio del dispositivo.

La confezione contiene: auricolari In Ear, ricambi per l'adattamento ai nostri padiglioni auricolari, cavo USB Micro USB e caricatore da parete con uscita a 1,5 Ah, avrete notato che manca la graffetta per aprire il vano Micro Sim presente in Htc One ed Htc One Mini.

La graffetta manca perchè HTC su questo dispositivo ha deciso di adottare una cover in metallo di tipo removibile, sotto la cover troviamo l'ingresso Micro Sim, la batteria non removibile da ben 3300 mAh e l'ingresso Micro SD per espandere i 16 GB interni (circa 10,50 GB disponibili all'avvio).

Sul retro troviamo la fotocamera da 4 megapixel con tecnologia Ultra Pixel (pixel più grandi per catturare più luce) capace di registrare video in Full HD a 30 frame per secondo, il LED Flash, il microfono per la riduzione dei fruscii, i tre pin per connettere la dock disponibile separatamente ed un lettore d'impronte digitali posto sotto al sensore della fotocamera.

La cover una volta chiusa non scricchiola ed è salda come in pochi altri dispositivi che adottano questa soluzione.

Davanti troviamo due altoparlanti stereo denominati Boom Sound, un LED di notifica incastonato nella griglia altoparlante superiore, sensore di luminosità e prossimità, fotocamera frontale da 2.1 megapixel ed un bellissimo display da 5,9 pollici Super LCD di terza generazione protetto da un vetro di tipo Gorilla Glass.

Sopra troviamo il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento alle fonti audio e la porta ad infrarossi per comandare TV, Decoder e quant'altro attraverso l'applicazione dedicata.

Sotto troviamo l'ingresso Micro USB che funziona anche da USB Host per il collegamento di chiavette USB esterne ed il microfono principale.

Nel lato sinistro è alloggiato il pulsante a scorrimento che ci permette di aprire la cover posteriore.

Dall'altra parte troviamo il bilanciere del volume ed il tasto di accensione e spegnimento e blocco e sblocco del display, HTC ha deciso di inserirlo sul lato e non nella parte superiore come il resto della gamma HTC One 2013 dato che le dimensioni non sono di certo quelle di uno Smartphone "standard": 164.5 x 82.5 x 10.29 millimetri e 217 grammi di peso.

HTC One Max adotta un processore Qualcomm Snapdragon 600 Quad Core da 1,7 Ghz, una GPU Adreno 320, 2 GB di memoria RAM ed ovviamente Wi Fi, Bluetooth 4.0, GPS ed NFC.

Vi lasciamo ora al nostro video unboxing, nei prossimi giorni il dispositivo sarà oggetto di diversi video focus e video confronti.

Unboxing e primo avvio HTC One Max


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?