HTC One Max, prova foto e video

 

Dopo aver visto il video unboxing passiamo al test foto e video di Htc One Max, il primo phablet dell'azienda che adotta lo stesso obiettivo lanciato con Htc One in versione "standard"

Scritto da Pietro Oliveri il 22/01/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC One Max, prova foto e video

Dopo aver visto il video unboxing passiamo al test foto e video di Htc One Max, il primo phablet dell'azienda che adotta lo stesso obiettivo lanciato con Htc One in versione "standard".

Il sensore adottato è da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel, in poche parole l'azienda ha deciso di adottare un'obiettivo più grande ma meno risoluto in modo che i pixel risultano più grandi e quindi riescano a catturare più luce, secondo HTC l'incremento sarebbe del 300 percento.


Come sempre vi ricordiamo che le immagini che vedete in questo articolo sono fortemente per compresse per ovvi motivi, il peso originale raggiunge quota 2 megabyte, per la galleria completa ed a piena risoluzione dovete recarvi al seguente indirizzo.

HTC One Max nonostante adotti lo stesso sensore del modello "standard" ci ha dato delle sensazioni migliori, le foto viste al PC nonostante i "soli" 4 megapixel sono molto buone.

 

La messa a fuoco è davvero velocissima, se non siete dei professionisti vi basterà puntare la fotocamera contro l'oggetto che desiderate riprendere e cliccare il tasto di scatto, il sensore ed il software regoleranno a dovere tutto il resto per voi.

 

 
Se non cliccherete altro che il tasto per scattare la fotografia il dispositivo metterà a fuoco la scena in generale altrimenti cliccando su un punto del display verrà messo a fuoco solo quel punto, nell'immagine sopra per esempio risulta a fuoco solo il palo al centro.
 

Il Flash regola automaticamente cinque intensità diverse, le due foto appena sopra sono state scattate completamente al buio e potete notare chiaramente la diversa differenza di luce artificiale.
 

In generale quindi troviamo una buona qualità delle immagini ma soprattutto una facilità di utilizzo davvero notevole, HTC ha inoltre inserito diversi effetti live, modalità (HDR inclusa) ed ovviamente HTC Zoe che permette di creari foto spettacolari utilizzando alcuni fotogrammi (immagine sotto).

 

Vi lasciamo ora ad alcune nostre prove video, nei prossimi giorni continueranno i test riguardanti il dispositivo.

HTC One Max Full HD


HTC One Max HD


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?