HTC One Max Italia scende a 499 euro da Eprice

 

Htc One Max, phablet che stiamo testando proprio in questi giorni, è oggetto di un’offerta lampo presso la nota catena Eprice che propone la versione Italia No Bran a 499 euro, 200 euro netti meno rispetto al prezzo di listino! L’offerta scadrà il giorno 3 Febbraio o comunque ad esaurimento scorte, se cercate questo prodotto è sicuramente un’ottima occasione per risparmiare parecchi soldi

Scritto da Pietro Oliveri il 30/01/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC One Max Italia scende a 499 euro da Eprice

Htc One Max, phablet che stiamo testando proprio in questi giorni, è oggetto di un’offerta lampo presso la nota catena Eprice che propone la versione Italia No Bran a 499 euro, 200 euro netti meno rispetto al prezzo di listino!

L’offerta scadrà il giorno 3 Febbraio o comunque ad esaurimento scorte, se cercate questo prodotto è sicuramente un’ottima occasione per risparmiare parecchi soldi.

Eprice offre sia la possibilità di ricevere direttamente a casa lo Smartphone pagando 5,98 euro per la spedizione con corriere espresso sia la possibilità di ritirarlo in uno dei tanti negozi affiliati Eprice sparsi in tutta Italia aggiungendo solo 4,98 euro in più rispetto ai 499 euro iniziali.

Il prodotto offre un display da 4,9 pollici Super LCD di terza generazione con vetro Gorilla Glass e risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, Android 4.3 Jelly Bean, batteria integrata da 3300 mAh, processore Qualcomm Snpadragon 600 Quad Core da 1,7 Ghz, fotocamera da 4 megapixel Ultrapixel con LED Flash e stabilizzatore ottico d'immagine e 2 GB di memoria RAM.

Al seguente indirizzo trovate l’offerta in questione mentre qui il nostro video unboxing del prodotto, continuate a seguirci perchè è in arrivo anche la recensione finale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?