HTC: Un possibile Tablet Nexus in Autunno

 

HTC vorrebbe tornare a collaborare con Google e intende realizzare un tablet della linea Nexus

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/02/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC: Un possibile Tablet Nexus in Autunno

HTC vorrebbe tornare a collaborare con Google e intende realizzare un tablet della linea Nexus.

Secondo quanto riferisce una fonte asiatica, il tablet che la società con sede a Taiwan ha intenzione di realizzare sarà di primo piano. Niente tavoletta economiche o con schermo a 7 pollici, dunque.

In base alla fonte anonima citata dal Commercial Times, il prodotto dovrebbe essere realizzato entro l'Autunno.

L'informazione almeno per il momento è da prendere con la dovuta precauzione. Sono anni che HTC non produce tablet (l'ultimo è stato Htc Flyer a inizio 2011), pertanto che si prodighi addirittura per siglare un prodotto della rinomata famiglia Nexus lascia qualche sospetto.

Htc Flyer

Non sarebbe comunque la prima collaborazione tra le due società. Come i lettori più esperti ricorderanno, con High Tech Computers la Grande G ha realizzato nel 2010 proprio il primo smartphone della gamma Nexus, lo storico Htc Nexus One .

Nexus è la famiglia di prodotti che vengono aggiornati direttamente da Google. Per tal motivo ricevono le ultime versioni di Android sempre prima di tutti gli altri e inoltre non hanno l'interfaccia utente personalizzata dai produttori. Sono molto apprezzati da coloro che vogliono un dispositivo con un software aggiornato.

E' meglio rimanere attesa di aggiornamenti sulla questione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?