HTC, 2 anni di aggiornamenti Android per i Top di gamma

 

Buone notizie per tutti coloro che intendono comprarsi uno smartphone e vorrebbero vederlo aggiornato con più costanza con le nuove versioni di Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/02/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC, 2 anni di aggiornamenti Android per i Top di gamma

Buone notizie per tutti coloro che intendono comprarsi uno smartphone e vorrebbero vederlo aggiornato con più costanza con le nuove versioni di Android. HTC ha comunicato che i modelli di vertice riceveranno le nuove versioni del software per i due anni successivi alla loro introduzione nel mercato.

Per migliorare il rapporto con i propri clienti, High Tech Computers riferendosi al mercato nordamericano ha deciso di fare la promessa di fornire un software sempre aggiornato ai suoi telefoni migliori. Ora non resta da capire quali saranno i modelli ritenuti 'migliori'. Con la famiglia della linea "One" si andrà sul sicuro, ma per quanto riguarda gli altri?

"L'ECOSISTEMA ANDROID NOTORIAMENTE RENDE COMPLICATO FORNIRE GLI AGGIORNAMENTI"

Se si considera che nel 2013 è stato presentato Htc One, seguito poi da One Mini e dopo ancora da One Max, è ragionevole supporre che i 'top di gamma' da considerare siano questi tre, ai quali quest'anno si aggiungeranno le versioni "One" di seconda generazione.

"L'ecosistema Android notoriamente rende complicato fornire gli aggiornamenti. Non conosciamo il ruolino di marcia di ogni produttore, ma noi ci stiamo dedicando per essere più trasparenti nel processo e nel fare il nostro meglio per far arrivare gli aggiornamenti prima possibile" ha scritto il gruppo di assistenza dell'azienda su Reddit.com.

"E' RICHIESTA UNA QUANTITA' IMMENSA DI RISORSE"

La quantità di risorse che è richiesta per gli aggiornamenti è definita "immensa". "Sebbene non possiamo risolvere tutti i nostri problemi del passato, ci impegniamo a fornire supporto a tutti i telefoni top di gamma del Nord America per i 2 anni successivi al loro rilascio".

Viene sottolineato che si sta anche prendendo in considerazione, a seguito delle grandi richieste, la possibilità di fare il salto ad Android 4.4 KitKat anche sugli smartphones One X e One X Plus.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?