HTC Desire 8-A5 con schermo HD a 720p, lo vedremo al MWC 2014

 

HTC Desire 8 potrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2014 la prossima settimana

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/02/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC Desire 8-A5 con schermo HD a 720p, lo vedremo al MWC 2014

HTC Desire 8 potrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2014 la prossima settimana.

Mentre il successore di HTC One abbiamo appurato non sarà svelato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona (ci sarà un evento dedicato in separata sede, in programma il 25 marzo), c'è una buona probabilità che assisteremo a Barcellona al debutto di HTC Desire 8 alla fiera di tecnologia. Ad oggi ci sono state una serie di fughe di notizie riguardo il prossimo smartphone, tra cui immagini ufficiali, ma alcuni dettagli erano ancora allo scuro.

La popolare fonte di indiscrezioni @evleaks ha pubblicato poche ore fa informazioni che riguardano un modello di HTC dal nome in codice A5, costruito attorno ad un display da 5.5 pollici e dotato di altoparlanti BoomSound e una fotocamera da 13 megapixel. Queste specifiche sono proprio quelle trapelate nei giorni scorsi e associate al Desire 8. A questo punto potrebbe darsi che HTC Desire 8 e HTC A5 siano in realtà lo stesso dispositivo.

Ma veniamo al resto delle specifiche, partendo dal tweet di @Evleaks:

HTC A5: MSM8928 (1.6GHz x4), 5.5" 720p SuperLCD2, 1.5GB/8GB (+microSD), 13MP/5MP, Senso 6.0, BoomSound, nero/bianco/rosso/giallo/viola.
-@ Evleaks (@evleaks) 20 Febbraio 2014

Stando al tweet, HTC A5/Desire 8 sarà un phablet costruito attorno ad un display da 5.5 pollici con risoluzione dello schermo HD (720p) traducibile in 267ppi di densità di pixel per pollice. Il chipset sarà lo Snapdragon 400 di Qualcomm con quattro core Cortex -A7 con clock a 1.7GHz e processore grafico Adreno 305.

L'HTC Desire 8 dovrebbe avere una fotocamera principale da 13 megapixel, in grado di registrare video a risoluzione massima FullHD (1080p).

Per sapere se HTC A5 è il Desire 8 e, soprattutto, se il nuovo telefono di HTC sarà svelato al MWC, non rimane che attendere ancora qualche giorno: la conferenza stampa di HTC si terrà il 24 febbraio, cioè lunedì prossimo.

HTC Desire 8: foto prima della presentazione al MWC 2014

HTC Desire 8 è già stato al centro di indiscrezioni già diverse volte, grazie alle anticipazioni che la stessa HTC ha rivelato condiviso tramite il social network cinese Weibo. Oggi, HTC ha condiviso nuove foto del suo prossimo smartphone, che potete vedere in allegato a questo articolo. Oltre alle foto, il produttore taiwanese ha confermato che lo smartphone verrà annunciato il prossimo 24 febbraio, il giorno d'apertura della fiera MWC di Barcellona.

 
Come si può vedere dalle foto, HTC Desire 8 vrà altoparlanti BoomSound e sarà disponibile in tre varianti di colore: biancorosso blu scuro. Voci precedenti hanno suggerito anche il colore giallo, ma questa tonalità non è stata confermata ancora.
 
HTC Desire 8 sta per essere svelato, per cui non rimane che attendere il prossimo 24 febbraio, quando a Barcellona il produttore taiwanese terrà la conferenza stampa ed avremo poi modo di toccare e provare con mano lo smartphone.
 
HTC Desire 8
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?